Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:face4:
Suvvia per così poco.
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Ragazzi ma che ultimamente il Fondo fa bu'a?
Rotolano tutti qui.
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Suvvia per così poco.
ehm :hodetto: quando dici poco intendi come le tante tasche del gilet degginz? No perché questo mi fa sembrare simpatico quello che dá del lei, per capirci
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
ehm :hodetto: quando dici poco intendi come le tante tasche del gilet degginz? No perché questo mi fa sembrare simpatico quello che dá del lei, per capirci
Per adesso l'ho visto poco in azione, anche se promette bene.
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Per adesso l'ho visto poco in azione, anche se promette bene.
Naaa ...
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
E' un onore essere inviso alle schiere di Simulacri.
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Puo' essere anche se i suoi post mi suonano troppo testosteronici rispetto ai livelli di occhionz
Perché prima c'aveva l'io sfigato, ora che non ce l'ha più ha sviluppato l'io incazzato.
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Perché ogni volta che si iscrive un utente, voi cercate di capire chi sia, anziché cosa scriva?
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bambino Metafisico
Perché ogni volta che si iscrive un utente, voi cercate di capire chi sia, anziché cosa scriva?
vedi che sei pratico di cloni e nuovi arrivi
Re: Chi ha cancellato il mio Io?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
vedi che sei pratico di cloni e nuovi arrivi
E' che monitoro il forum da tempo.
Comunque non ho problemi.
Infatti ho pure esortato la moderazione a controllare l'IP.
Non sono clone di nessuno.