Visualizzazione Stampabile
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non cambia nulla se tu non lo voti ,il fatto che tu mi neghi l'abnormità e incisività della propaganda berlusconiana minimizzando a singolo episodio ciò che accade quotidianamente sul Tg5 e in trasmissioni piene di suoi dipendenti a svolgere il compitino tirandomi poi fuori Costanzo ( vallo a chiedere a Garraffa se contava piu il suo essere "di sinistra" o l'essere dipendente di Berlusconi e quindi di Dell'Utri) è chiaro segno di assuefazione ,che tu lo voti o no !
Leggi troppo Repubblica e L'Espresso.
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io non ho parlato di "poteri rossi" ma di poteri forti, che effettivamente sono orientati in senso progressista, o liberal-progressista che dir si voglia, e sostengono politici provenienti dal mondo postcomunista (D'Alema, Veltroni, Bersani) e/o democristiano (Prodi, Franceschini, Letta).
Non ho nemmeno negato che Berlusconi sia un potere forte, quello che vi contesto è ritenerlo il solo e considerarlo come una specie di "deus ex machina".
Quale "vi"?
Io ho affrontato il discorso dal punto di vista istituzionale a prescindere dalle idee politiche. Che berlusconi sia l'effetto e non la causa di un malfunzionamento precedente alla sua entrata in politica è logico. Solo che per alcuni questo è tollerabile a seconda delle idee del tizio che arriva al governo.
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma voi evidentemente visto che ci vorreste eterni sciuscià dello straniero di turno no: sia esso tedesco, americano, inglese, francese....
Tu fai l'anti-tedesco perché hai la tipica germanofobia dei sinistroidi che vedono nella Germania l'eterno Terzo Reich, ma se si trattasse di Francia, Inghilterra e Stati Uniti saresti il primo a stendere i tappeti rossi.
Dopo settant'anni quantomeno lo ammettono, è già un passo avanti.:D
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
A parte che bush mi sta sul culo, ma vabbé.
Solo che non ci vedo niente di incoerente da parte del sinistro medio a fare un discorso dal genere al contrario di quello che ha portato giò.
non ce lo vedi perchè è abituato ad essere incoerente o perché lo trovi logicamente lineare?
-
Re: Renzi contro tutti
Peccato non si possa candidare Berlusconi per il CDU in Germania o per il Partito Repubblicano negli States o in Svezia dove i Ministri si dimettono per aver pagato a nero la colf.
Si eviterebbero sempre le solite discussioni .
-
Re: Renzi contro tutti
"La collaborazione coi tedeschi, se mai potrà avvenire, dovrà essere su un piano più o meno paritario, non come adesso, con un rapporto completamente sbilanciato in favore della Germania in cui noi facciamo la parte degli utili idioti."
Rimanga scolpito sulle lapidi della memoria e della storia.
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Dopo settant'anni quantomeno lo ammettono, è già un passo avanti.:D
Veramente no, ma non ho voglia di affrontare una discussione storica che non c'entra nulla col tema del 3d.
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
"La collaborazione coi tedeschi, se mai potrà avvenire, dovrà essere su un piano più o meno paritario, non come adesso, con un rapporto completamente sbilanciato in favore della Germania in cui noi facciamo la parte degli utili idioti."
Rimanga scolpito sulle lapidi della memoria e della storia.
Leggersi "Mussolini segreto nemico di Hitler" di Fabio Andriola.
E con ciò passo e chiudo.
Sciuscià.
-
Re: Renzi contro tutti
Che poi io non faccio il germanofobo, e c'è molta più germanofobia a destra che a sinistra. Dove vivi?
-
Re: Renzi contro tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Leggersi "Mussolini segreto nemico di Hitler" di Fabio Andriola.
E con ciò passo e chiudo.
Sciuscià.
:facepalmi: