Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Inutile, non capirete mai il voto a m5s di gran parte di coloro che sono presenti su TP, eppure ve l' abbiamo spiegato un milione di volte !
Massì che si capisce, se non altro la buona intenzione.
Solo il fatto della presenza del M5S in "rete" è in realtà una grandissima bufala. Io sono tornato su TP dopo un pezzo proprio per cercare di informarmi sul M5S, ed è tutto dire.
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Inutile, non capirete mai il voto a m5s di gran parte di coloro che sono presenti su TP, eppure ve l' abbiamo spiegato un milione di volte !
:crisiisterica:
:frusty::frusty::frusty:
CORAGGIO, AnCHE I BANANAS SI SENTIVANO DEGLI INCOMPRESI
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
Inutile, non capirete mai il voto a m5s di gran parte di coloro che sono presenti su TP, eppure ve l' abbiamo spiegato un milione di volte ! :crisiisterica: :frusty::frusty::frusty:
Credere Obbedire Combattere!!!
non si discuotono i dogmi , si accettano , ginoccchia flesse e signorsì!
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Hanno già i loro innumerevoli canali su cui discutere, ad esempio dalle mie parti: meetup di zona, meetup milanese, meetup lombardo, blog di Beppone, pbworks, liquid, ecc.. ecc.. e poi forse questo forum non è famosissimo e quindi non hanno interesse ad "influenzare" anche questo luogo virtuale.
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Anche perchè si è perso l'entusiasmo nel progetto.
Le persone più motivate non credono più in quel buffone che è diventato Beppe Grillo.
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Anche perchè si è perso l'entusiasmo nel progetto.
Le persone più motivate non credono più in quel buffone che è diventato Beppe Grillo.
E' almeno 30 anni che Grillo è un buffone e ve ne accorgete solo adesso ?
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' almeno 30 anni che Grillo è un buffone e ve ne accorgete solo adesso ?
E' vero, ma diverse persone che si sono impegnate nel progetto iniziale del 5S lo hanno fatto nonostante Grillo. Inizialmente, almeno sui territori, la libertà di auto-organizzazione era pressoché totale. Solo con l'avvento delle nazionali G&C hanno assunto il ruolo di capi assoluti di tutto. A quel punto i pensanti se ne sono andati, sono rimasti solo coloro che non vedono o che non vogliono vedere.
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aladar
E' vero, ma diverse persone che si sono impegnate nel progetto iniziale del 5S lo hanno fatto nonostante Grillo. Inizialmente, almeno sui territori, la libertà di auto-organizzazione era pressoché totale. Solo con l'avvento delle nazionali G&C hanno assunto il ruolo di capi assoluti di tutto. A quel punto i pensanti se ne sono andati, sono rimasti solo coloro che non vedono o che non vogliono vedere.
Sì appunto, non dare una struttura alle organizzazioni, sostenendo che sono organizzati da un entità eterea quale è la rete, vuol dire avere profonda volontà e consapevolezza di non voler far funzionare le cose, infatti G&C spesso hanno smentito, intervenendo a gamba tesa, su quanto aveva sostenuto "il popolo della rete"
Re: perchè mancano i grillini su TP ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' almeno 30 anni che Grillo è un buffone e ve ne accorgete solo adesso ?
ah antò, ognuno ha il buffone che si merita.
io mi tengo (stretto stretto) il bepùn...
:encouragement: