Lo sfidante della cancelliera Merkel ha subito dai tedeschi una super-batosta dopo aver definito il Cavaliere un pagliaccio.
Questa è l'ennesima dimostrazione che contro il Presidente Berlusconi non si va da nessuna parte.

Lo sfidante della cancelliera Merkel ha subito dai tedeschi una super-batosta dopo aver definito il Cavaliere un pagliaccio.
Questa è l'ennesima dimostrazione che contro il Presidente Berlusconi non si va da nessuna parte.

Io dico che un >CUT< in questo forum che apre thread di simili stupidità non esiste... La Merkel è stata offesa in più occasioni da Berlusconi e dai politici del pdl e qui ora viene visto un successo la sua affermazioni alle politiche perché il suo avversario è ancora più antiberlusconi di lei... per favore abbiate la pietà di tacere...
Ultima modifica di King Z.; 23-09-13 alle 09:09

ma dài..! Questo qui viene sul forum per prendere per il sedere quelli come te e me che vorrebbero discutere seriamente di politica. Uno che dichiara candidamente di fare il mantenuto in Germania, che vuoi che gliene freghi di berlusconi e dell'Italia? Sta bene dove sta e non avendo un cazzo da fare si diverte così.

Ma vai a lavorare o fatti campare da Berlusconi.

mi sa che rischia di vedersi togliere il sussidio...

strano. guardavo proprio i risultati. ma vi siete accorti che in germania la maggioranza ce l'ha la sinistra?
una coalizione tra spd, verdi e linke avrebbe 4 voti in più di quelli della culona.
steinbrueck è un fesso, che non conosce nemmeno la letteratura tedesca.

Che bello non essere un utente di centro destra, ti è garantito il diritto all'insulto libero..., che bello essere piddini.. che vita, fanculo Silvio ladro evasore... eh è davverro liberatorio, ora sono uno di voi![]()
e anche il numero dei miei ban verrà azzerato.. yupppppppppppppyyyyyyyyyyyyyy
Ultima modifica di C@scista; 28-09-13 alle 19:47
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!