Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !!

    Quello che sconcerta e' constatare come nei paesi dove l'informazione e' pluralista (come in germania, in francia, in belgio, in olanda, in spagna ecc.) quasi tutti sono consci del fatto che il loro paese non potrebbe mai evitare il fallimento se non fossero nella moneta unica, invece in italia se sommiamo gli anti-euro grillini alla parte dei bananas che avversa l'euro si va al 35 % cioe' oltre un terzo dei votanti ...
    Ancora una volta : Grazie craxi per aver permesso che quasi tutta l'informazione andasse a finire nelle mani del delinquente di arcore, di modo che poi tanti italiani non sanno mai una mazza di cosa vorrebbe dire essere davvero fuori dall'euro !!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    E grazie a te per aver ancora una volta dimostrato che non capisci un cazzo - oppure che sei stupidamente fazioso, scegli tu

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Quello che sconcerta e' constatare come nei paesi dove l'informazione e' pluralista (come in germania, in francia, in belgio, in olanda, in spagna ecc.) quasi tutti sono consci del fatto che il loro paese non potrebbe mai evitare il fallimento se non fossero nella moneta unica, invece in italia se sommiamo gli anti-euro grillini alla parte dei bananas che avversa l'euro si va al 35 % cioe' oltre un terzo dei votanti ...
    Ancora una volta : Grazie craxi per aver permesso che quasi tutta l'informazione andasse a finire nelle mani del delinquente di arcore, di modo che poi tanti italiani non sanno mai una mazza di cosa vorrebbe dire essere davvero fuori dall'euro !!
    completamente d'accordo con te ma questa volta a metà.

    nel senso che una buona % di capre anti euro ci sarebbe anche con una informazione imparziale.

    oltretutto b. & g. fanno finta di essere anti euro per raccogliere voti ma in realtà sono i primi a non voler tornare alla liretta perché il loro patrimonio verrebbe dimezzato

    l'univo vero problema dell'euro è rappresentato da quei maledetti centesimi, che quando li ricevo di resto non so mai dove metterli perché riempiono tasche e portafogli.
    NO AI CENTESIMI SI ALL'EURO!
    Ultima modifica di Noir; 22-09-13 alle 20:55
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    E grazie a te per aver ancora una volta dimostrato che non capisci un cazzo - oppure che sei stupidamente fazioso, scegli tu
    mi fermerei alla prima !

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,564
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,338
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    quasi tutti sono consci del fatto che il loro paese non potrebbe mai evitare il fallimento se non fossero nella moneta unica,


    se non ci fosse la merdata unica non ci sarebbe più la crisi da anni
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Quello che sconcerta e' constatare come nei paesi dove l'informazione e' pluralista (come in germania, in francia, in belgio, in olanda, in spagna ecc.) quasi tutti sono consci del fatto che il loro paese non potrebbe mai evitare il fallimento se non fossero nella moneta unica, invece in italia se sommiamo gli anti-euro grillini alla parte dei bananas che avversa l'euro si va al 35 % cioe' oltre un terzo dei votanti ...
    Ancora una volta : Grazie craxi per aver permesso che quasi tutta l'informazione andasse a finire nelle mani del delinquente di arcore, di modo che poi tanti italiani non sanno mai una mazza di cosa vorrebbe dire essere davvero fuori dall'euro !!
    considerato il minestrone che hai sfornato dalle tue meningi o sei scemo o sei cuoco

  7. #7
    Vegetariano 100%
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Località
    Circondato dalla Padania
    Messaggi
    368
     Likes dati
    206
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    I tedeschi sono a favore dell'euro e gli italiani in gran parte no......ma la vera notizia è che c'è chi ancora si chiede il perché.
    Se niente importa non c'è niente da salvare.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio


    se non ci fosse la merdata unica non ci sarebbe più la crisi da anni

    E questa e' una imbecillita' di prima.categoria, degna di un gasparri

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da Comprone Visualizza Messaggio
    I tedeschi sono a favore dell'euro e gli italiani in gran parte no......ma la vera notizia è che c'è chi ancora si chiede il perché.
    Non c'e' da chiedersi perche'

    E' lo stesso motivo per cui gli italioti votano ed hanno votato per un nanerottolo di merda, ladro, evasore e puttaniere

    Perche' sono provinciali ed ignoranti, ecco perche'

  10. #10
    Vegetariano 100%
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Località
    Circondato dalla Padania
    Messaggi
    368
     Likes dati
    206
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre in germania il partito antieuro è sotto il 5 5 in italia avrebbe il 35 % !

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio


    se non ci fosse la merdata unica non ci sarebbe più la crisi da anni
    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    E questa e' una imbecillita' di prima.categoria, degna di un gasparri
    Vero, infatti, oltre all'euro, non ci dovrebbero essere più neppure gasparri, i suoi compari e alleati vari.
    Se niente importa non c'è niente da salvare.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi avrebbe fatto la stessa fortuna se nato in Germania?
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 08:52
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-12, 04:35
  3. Mentre il Veneto affonda sotto la pioggia,
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 14:13
  4. L'Italia dei Trattori in Germania avrebbe vita dura
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 20:37
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 19:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito