
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
Quello che sconcerta e' constatare come nei paesi dove l'informazione e' pluralista (come in germania, in francia, in belgio, in olanda, in spagna ecc.) quasi tutti sono consci del fatto che il loro paese non potrebbe mai evitare il fallimento se non fossero nella moneta unica, invece in italia se sommiamo gli anti-euro grillini alla parte dei bananas che avversa l'euro si va al 35 % cioe' oltre un terzo dei votanti ...
Ancora una volta : Grazie craxi per aver permesso che quasi tutta l'informazione andasse a finire nelle mani del delinquente di arcore, di modo che poi tanti italiani non sanno mai una mazza di cosa vorrebbe dire essere davvero fuori dall'euro !!