Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    può essere definito "il comunismo dei ricchi" quello ke oggi viviamo in italia la crisi economica il fatto ke devi essere straniero x trovare lavoro in italia le fabbriche che chiudono le leggi discriminatorie nei confronti della classe media (meglio dire se il post rimane qualche anno la classe media italiana di un tempo ) cioè uomo/donna di razza bianca e di lingua italiana e dialettale di vario luogo le discriminazioni a loro danno nascerebbero in primo luogo dalla + rilevante a loro danno la legge fornero ke colpisce solo la classe media e i poveri italiani nel lavoro la legge sul' omofobia approvata in questi giorni ke di fatto e discriminante verso la maggioranza il problema ke nn ostante la grossa crisi di liquidità dello stato si spediscono soldi in quantità enorme a nazioni lontane x le + disparate cazzate di terzo mondo mentre le entrate dello stato dopo tutto sono ancora buone tramite le tasse e fanno finta di nn sapere ke fine fanno i soldi vorrei segnalare anke ke l' italia è il primo fornitore di liquidità della ue nn ostante ke da 15 anni a sta parte le cose sono cambiate e adesso e il 3 paese + ricco della ue ( si fa x dire ) è ke l' italia compra moneta dalla bce con un tasso del 4% gli azionisti della bce sono privati tedeschi e tante altre cose ke adesso nn mi va di segnalare




    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )
    Ultima modifica di matteo1; 21-09-13 alle 22:26

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    la legge sul' omofobia approvata in questi giorni ke di fatto e discriminante verso la maggioranza
    Sarebbe interessante comprendere CHI FREQUENTA....

    Sostenere che la maggioranza degli italiani sia omofoba e maschilista è come dire che siamo tutti ignoranti e cafoni!

    Esca un po' fuori dalla sua ristrettissima cerchia e scoprirà che gli italiani sono di mentalità molto più aperta e tollerante di quanto lo sia lei.

    Se non scrivesse in questo modo si sarebbe potuto immaginare che fosse un vecchio nostalgico ancorato ad ideologie ed educazioni ormai sorpassate e superate dal tempo concedendole delle attenuanti... INVECE...

    La invito pertanto a rimettere pesantemente in discussione l'idea che le sue personali opinioni sia condivise dalla MAGGIORANZA...

    ... l' italia compra moneta dalla bce con un tasso del 4% gli azionisti della bce sono privati tedeschi e tante altre cose ke adesso nn mi va di segnalare
    In verità la BCE fornisce euro ALLE BANCHE ITALIANE al di sotto dell'1%.

    Sono poi loro che ricomprano titoli del nostro debito pubblico al 4% tenendosi per loro un 3% che va a danno di tutti gli italiani...[/QUOTE]


    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )
    Tutto sta nel comprendere quali sono i ruoli...
    Se il tradito (nel gran consiglio) è anche traditore (SCAPPANDO NASCOSTO SOTTO UNA DIVISA TEDESCA IN UN CAMION DI SOLDATI TEDESCHI IN FUGA E LASCIANDO TUTTI ALLO SBANDO) oltre che ingenuo è anche infame (oltre che vigliacco!)

    Saluti

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    nn sostengo ke gli italiani sono omofobi e maschilisti ma sostengo (se avessi letto bene) ke gli viene tolta ( al' italiano medio ) la libertà di espressione e di cultura. tramite una legge discriminatoria a suo danno legge creata da pochi a danno dei molti.
    nn sono un
    nostalgico ancorato ad ideologie ed educazioni ormai sorpassate e superate dal tempo e anke se fosse avrò anke io allora come minoranza il diritto di espressione dunque la legge approvata in questi giorni nn è legale è poi ki dice ke sono una minoranza quelli ke la pensano come me!! la minoranza siete voi gli italiani siamo etero la maggior parte e cattolici e io sono una persona comune dunque e la legge discrimina la maggioranza.
    La BCE emette moneta al posto degli stati, e presta questi soldi solo agli investitori internazionali (grandi banche private) da cui gli stati prendono in prestito i soldi per servizi pubblici. Poi ovviamente gli stati devono restituire il prestito con l'interesse del 6% (per ogni 100 euro che riceve lo stato deve darne 106, quei sei euro li prende dai cittadini).Il Giappone ha il debito più alto ma non è a rischio fallimento perché si produce autonomamente la sua moneta. L'Argentina è uscita dalla crisi slegandosi dal dollaro ed emettendo moneta propria, oggi cresce del 9%.
    "Sono poi loro che ricomprano titoli del nostro debito pubblico al 4% tenendosi per loro un 3% che va a danno di tutti gli italiani...[/QUOTE]" si con i nostri soldi o credi ke quelli fanno beneficenza e poi li dobbiamo ricomprare i titoli di stato con interessi altissimi messi dallo stato volutamente tassi di interesse alti x vendere i titoli ke altrimenti nn comprerebbero se nn guadagnerebbero gli speculatori interessi alti x detenerli è quello ke è successo tempo fa la grande speculazione cosi si sono giocati berlusconi/tremonti ke nn volevano la rovina del popolo
    i traditori della patria siete voi i fascisti combatterono fino al' ultimo al fianco del' alleato tedescho allora il re scapo chiedendo perdono e protezione a un invasore mai visto "vigliacchi"






    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! (benito mussolini)
    Ultima modifica di matteo1; 22-09-13 alle 18:41

  4. #4
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    può essere definito "il comunismo dei ricchi" quello ke oggi viviamo in italia la crisi economica il fatto ke devi essere straniero x trovare lavoro in italia le fabbriche che chiudono le leggi discriminatorie nei confronti della classe media (meglio dire se il post rimane qualche anno la classe media italiana di un tempo ) cioè uomo/donna di razza bianca e di lingua italiana e dialettale di vario luogo le discriminazioni a loro danno nascerebbero in primo luogo dalla + rilevante a loro danno la legge fornero ke colpisce solo la classe media e i poveri italiani nel lavoro la legge sul' omofobia approvata in questi giorni ke di fatto e discriminante verso la maggioranza il problema ke nn ostante la grossa crisi di liquidità dello stato si spediscono soldi in quantità enorme a nazioni lontane x le + disparate cazzate di terzo mondo mentre le entrate dello stato dopo tutto sono ancora buone tramite le tasse e fanno finta di nn sapere ke fine fanno i soldi vorrei segnalare anke ke l' italia è il primo fornitore di liquidità della ue nn ostante ke da 15 anni a sta parte le cose sono cambiate e adesso e il 3 paese + ricco della ue ( si fa x dire ) è ke l' italia compra moneta dalla bce con un tasso del 4% gli azionisti della bce sono privati tedeschi e tante altre cose ke adesso nn mi va di segnalare




    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )


    google traduttore...? Da quale lingua...?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    il comunista di turno ma tutti la stessa cosa dicono poi neanche fantasia avete




    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! (benito mussolini)
    Ultima modifica di matteo1; 22-09-13 alle 20:20

  6. #6
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    può essere definito "il comunismo dei ricchi" quello ke oggi viviamo in italia la crisi economica il fatto ke devi essere straniero x trovare lavoro in italia le fabbriche che chiudono le leggi discriminatorie nei confronti della classe media (meglio dire se il post rimane qualche anno la classe media italiana di un tempo ) cioè uomo/donna di razza bianca e di lingua italiana e dialettale di vario luogo le discriminazioni a loro danno nascerebbero in primo luogo dalla + rilevante a loro danno la legge fornero ke colpisce solo la classe media e i poveri italiani nel lavoro la legge sul' omofobia approvata in questi giorni ke di fatto e discriminante verso la maggioranza il problema ke nn ostante la grossa crisi di liquidità dello stato si spediscono soldi in quantità enorme a nazioni lontane x le + disparate cazzate di terzo mondo mentre le entrate dello stato dopo tutto sono ancora buone tramite le tasse e fanno finta di nn sapere ke fine fanno i soldi vorrei segnalare anke ke l' italia è il primo fornitore di liquidità della ue nn ostante ke da 15 anni a sta parte le cose sono cambiate e adesso e il 3 paese + ricco della ue ( si fa x dire ) è ke l' italia compra moneta dalla bce con un tasso del 4% gli azionisti della bce sono privati tedeschi e tante altre cose ke adesso nn mi va di segnalare




    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )
    Da come scrivi, potresti essere uno di quelli che leggono "Nino Biperio" al posto di "Nino Bixio".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    è ti pareva ma siete tutti uguali veramente allora vi fanno sul serio con lo stampino tutti la stessa cosa nn c' è uno ke dice una cosa diversa



    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    è ti pareva ma siete tutti uguali veramente allora vi fanno sul serio con lo stampino tutti la stessa cosa nn c' è uno ke dice una cosa diversa



    il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )
    tu invece sei più unico "ke" raro

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    l' avete detto prima voi ke il mondo è bello xke è vario adesso nn è più cosi vuoi vedere? cmq astenersi commenti inutili ke nn servono a nulla voglio commenti intelligenti perciò i comunisti fuori dai coglioni grz



    l tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: può essere definito "il comunismo dei ricchi"

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    l' avete detto prima voi ke il mondo è bello xke è vario adesso nn è più cosi vuoi vedere? cmq astenersi commenti inutili ke nn servono a nulla voglio commenti intelligenti perciò i comunisti fuori dai coglioni grz



    l tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )
    tanti auguri

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il tizio che ha sparato è stato definito subito uno "squilibrato"
    Di iki-sagitta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 13:37
  2. "L'infame" come lo ha definito Enrico Mentana, onorevole Renato Farina
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-09-12, 10:26
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 09:26
  4. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 23:36
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito