può essere definito "il comunismo dei ricchi" quello ke oggi viviamo in italia la crisi economica il fatto ke devi essere straniero x trovare lavoro in italia le fabbriche che chiudono le leggi discriminatorie nei confronti della classe media (meglio dire se il post rimane qualche anno la classe media italiana di un tempo ) cioè uomo/donna di razza bianca e di lingua italiana e dialettale di vario luogo le discriminazioni a loro danno nascerebbero in primo luogo dalla + rilevante a loro danno la legge fornero ke colpisce solo la classe media e i poveri italiani nel lavoro la legge sul' omofobia approvata in questi giorni ke di fatto e discriminante verso la maggioranza il problema ke nn ostante la grossa crisi di liquidità dello stato si spediscono soldi in quantità enorme a nazioni lontane x le + disparate cazzate di terzo mondo mentre le entrate dello stato dopo tutto sono ancora buone tramite le tasse e fanno finta di nn sapere ke fine fanno i soldi vorrei segnalare anke ke l' italia è il primo fornitore di liquidità della ue nn ostante ke da 15 anni a sta parte le cose sono cambiate e adesso e il 3 paese + ricco della ue ( si fa x dire ) è ke l' italia compra moneta dalla bce con un tasso del 4% gli azionisti della bce sono privati tedeschi e tante altre cose ke adesso nn mi va di segnalare
il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! ( benito mussolini )




Rispondi Citando
neanche fantasia avete 
