Re: Calunniare si può: lo Stato dovrà risarcire un diffamatore di professione
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Per altro: la Corte europea CI ha condannato in quanto prevedere la galera per il REATO (commesso da Belpietro) di diffamazione a mezzo stampa è contrario alla dichiarazione dei diritti dell'uomo e, naturalmente, alla libertà di stampa (non mi si tiri fuori quella di "espressione" che nel caso SPECIFICO dei diffamatori "nani" non c'entra niente).
Ma, quando mai l'ha vista la galera Mascellino?
Tipico democratico DOC, abbonato a Il Fatto: i reati si applicano ad personam
Citazione:
MrBojangles
mi pare giusto!! quanto deve rcevere dallo stato italoiano ? 10.000 euro??
Citazione:
Amalie
Li riceve da te, da noi
Non dallo stato o da chi ha sbagliato
Siamo il paese di Pulcinella
Citazione:
Amalie
Più le spese processuali.
Gli basteranno, si e no, per pagarci UNO dei tanti risarcimenti che deve ai suoi calunniati ... :snob:
Citazione:
Azael
Ho appena ingoiato un ottima coda di rospo alla griglia.....con insalatina fresca.
Ci ho piazzato una birretta media molto gustosa perchè avevo anche sete.
Ora mi sorbisco un ottimo caffè ed una sambuca....poi faccio una visita da un cliente che mi farà vedere l'auto che si è comprato.....dopo mi dirigo a casa......
...e si....sono pieno di rabbia! AHAHAHAHAHAHAH:D
quindi?? :confused:
Citazione:
MrBojangles
Più le spese processuali.
Gli basteranno, si e no, per pagarci UNO dei tanti risarcimenti che deve ai suoi calunniati ... :snob:
forse perchè non ha fatto ricorso alla corte europea in quei casi!
Citazione:
orpheus
Fortuna che in Europa abbiamo giudici con le palle che osano prendere a calci nel culo queste fetecchie di magistrati che usano la giustizia avendo tra le mani la tessera rossa con falce e martello e che da anni rompono i coglioni al popolo italiano . Potendo farlo demanderei all'Europa la conduzione di questa giustizia da trogloditi , quella stessa che ci ha collocati in campo mondiale al 156^ posto in graduatoria , tra il Ruanda ed il Burundi .
Pensare che poi l'indennizzo sarà a carico dei cittadini italiani per colpa di giudici "spregiudicati" ed incoscienti che lavorano a cazzo di cane .
vi hanno dotato di un dizionario per scrivere queste fetecchie? O solo merito dell'imbonimento di culo flaccido??? :snob:
Citazione:
Phileas
Li riceve da te, da noi
Non dallo stato o da chi ha sbagliato
Siamo il paese di Pulcinella
per questo dovremmo mandare questa magistratura /giudici incompetenti e di parte a zappare la terra!
Citazione:
Nikalte
vi hanno dotato di un dizionario per scrivere queste fetecchie? O solo merito dell'imbonimento di culo flaccido??? :snob:
ha ragione.. altro che culo flaccido! non hai altri argomenti piu' intelligenti che non il culo flaccido?
Citazione:
Phileas
Non è vero.
I giudici avrebbero potuto sollevare l'incostituzionalità (anche se ovviamente sarebbe stato inutile) ma "me l'ha ordinato qualcuno" non è giustificzione di nessun genere. Nemmeno di fronte al tribnunale dell'Aia
me lo ha ordinato la legge, in uno stato di diritto, lo DEVONO dire tutti, punto