Io credo che sia arrivato il momento di mandare la buona Mediaset sul satellite, come fanno tutte le altre. Che vada a competere con le altre aziende, che per poter vivere DEVONO far pagare un abbonamento. E' stato bello poter essere I SOLI competitor per 30 anni, grazie a leggi e leggine del padrino della Barbara.....
poi voglio vedere se si potevano permettere di dire delle baggianate del genere.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

A pagamento....

Ma insomma che magistratura democratica faccia con le aziende dei Riva... sequestro di mediaset e okkupazione dei cessi sociali.. no...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Che idiozia.... tutti hanno un satellite.. che differenza fa..., altra boiata per favore... al contrario di altre aziende non ho mai sentito parlare di licenziamenti in mediaset ne alcun ricorso alla cassa integrazione... alla maniera di Fiat.., in mediaset stanno bene tutti, anche i comunisti..
Ultima modifica di scomunista; 24-09-13 alle 23:01
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Di quelle 11 reti gratuite, una occupa abusivamente le frequenze di un altro.
Così, giusto per ricordarlo...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Tra le reti del pregiudicato d'Italia c'è Boing!!!!!