Io guardo sempre i telegiornali e mi sono fatto l'idea che la colpa della crisi in italia è tutta della germania che è nazista.
Mi spiego meglio: noi qui in italia abbiamo ò sole, ò mare, la pizza con la pummarola 'n coppa, la figa, insomma in italia si sta bene, siamo amministrati dai politici migliori del mondo (non a caso sono i più pagati), le donne estere quando vengono in villeggiatura si fanno dare una ripassata da noi maschi italici e siamo invidiati da tutti.
La ggente all'estero è gelosa di noi e in particolare la ggermania che ci odia perché le abbiamo fatto perdere la guerra dato che il 1° tempo l'abbiam giocato con loro e il 2° tempo con gli avversari. Dunque i tedeschi che sono nazzisti e hanno la memoria lunga ce la vogliono fare pagare.
Ragazzi noi abbiamo la cultura !!!!
ma avete visto il giudice esposito quello che ha condannato abberluscone come parla bene in italiano ? e renzi così simpatico e colto e credibile che mi sembra uscito da un film di Pieraccioni o benigni !!! e berluscone che ci fa le corna in diretta tv ? e prodi e dalema e ciampi che si son venduti la Telecom a colannino o Colaninno per 3 lire ?
e grillo così simpatico e così colto che 3 anni fa diceva che Telecom doveva essere venduta a telefonica e oggi critica perché è successo oggi quel che lui diceva ieri ? questa è cultura ragazzi !
noi siamo superiori a tutti ed è per questo che i tedeschi ci odiano !
w l'italia !