Associazione Riconquistare La Sovranità | INCONTRO REGIONALE ARS EMILIA ROMAGNA

INCONTRO REGIONALE ARS EMILIA-ROMAGNA

L’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità invita gli iscritti, i simpatizzanti, i curiosi e tutti coloro che sono interessati al tema importante della riconquista per l'Italia della propria sovranità politica ed economica, a partecipare all'incontro regionale che si terrà a

BOLOGNA, sabato 28 Settembre, inizio ore 17,00 presso il Centro Sociale Giorgio Costa, Via Azzo Gardino 48. Saranno Illustrati e dibattuti: le analisi le proposte, l'obiettivo, il progetto, l'azione.
L'ARS ambisce a unire il maggior numero di cittadini intorno a un progetto di recupero della sovranità politica per garantire la giustizia sociale.
Il recesso dai trattati europei è il punto di forza di una proposta politica complessiva tesa a combattere il liberismo e la supremazia del mercato, veri nemici della democrazia.
L’idea sovranista mira a ricollocare i principi della nostra Costituzione al vertice delle fonti dell'ordinamento giuridico italiano.
La riconquista della sovranità è per il popolo italiano fondamento e condizione per continuare a vivere e prosperare.


Soci, simpatizzanti e curiosi sono vivamente invitati a coinvolgere uno o più amici/parenti/conoscenti che potrebbero essere interessati! Per contatti scrivere a [email protected]