Nessuno riuscirà mai a far decadere il Presidente, lui è un Leader e lo rimarrà per sempre.
Lui ha sconfitto il cancro alla prostata, il cancro comunista e sconfiggerà anche il cancro della magistratura.![]()

Nessuno riuscirà mai a far decadere il Presidente, lui è un Leader e lo rimarrà per sempre.
Lui ha sconfitto il cancro alla prostata, il cancro comunista e sconfiggerà anche il cancro della magistratura.![]()

TSO subito!
Ultima modifica di Desmond; 27-09-13 alle 16:59

Ma vi pare che uno che dichiara senza pudore di essere un lavativo che sfrutta il wellfare della Germania dell'odiata Angela, sia veramente tanto boccalone da stare appresso ai banana nostrani...?
Questi topic dovrebbero essere spostati in satira.

Chissa' come mai ho una netta sensazione ; e cioè che adesso quelli che si strappano i peli dal petto per Berlusconi, che gli giurano fedeltà estrema, che ne difendono a spada tratta le ragioni fino alla morte.... saranno i primi a lasciarlo perdere e a votare altrove appena sarà chiara la sconfitta del PdL con il leader agli arresti domiciliari e i consensi dovessero ipoteticamente calare.
Mi sbaglio ?...Nooooooo.... io questo post me lo conservo.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Vabbè...ma seriamente state commentando un post di Naitmer?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. (B. Brecht)
Save the ass and scapp from process
and return to the arcore's nights