User Tag List

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo di questa carica riformista nella storia del PD. Io ho notato di come, il PD si sia sempre opposto a qualunque riforma dell'amministrazione pubblica, della scuola pubblica, dei pensionati e soprattutto del mercato del lavoro. La spinta riformista, il PD ce l'ha quando vuole distruggere le corporazioni che votano PDL, per puri calcoli politici e non nell'interesse del paese. Ovviamente questo perché viviamo in un capitalismo clientelare, dove i partiti principali fanno gli interessi del loro elettorato di riferimento e ormai non agiscono più motivati dall'ideologia.
    Detto questo: chi difende il PD e attacca i berluscones, non si rende tanto diverso dai berluscones stessi.
    Perfettamente d'accordo.

    Sarebbe interessante che chi non fosse d'accordo ne spiegasse i motivi, senza snocciolare il solito rosario di "Berlusconi è delinquente abituale, berlusconi fa il bunga bunga .... i fascisti son cattivi e i comunisti sono buoni, cacca puppu' cazzo ecc.... "....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #72
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Interessanti. I costi diminuivano perché aumentava il PIL o li hanno tagliati veramente ?


    Non mi ricordo di questa carica riformista nella storia del PD. Io ho notato di come, il PD si sia sempre opposto a qualunque riforma dell'amministrazione pubblica, della scuola pubblica, dei pensionati e soprattutto del mercato del lavoro. La spinta riformista, il PD ce l'ha quando vuole distruggere le corporazioni che votano PDL, per puri calcoli politici e non nell'interesse del paese. Ovviamente questo perché viviamo in un capitalismo clientelare, dove i partiti principali fanno gli interessi del loro elettorato di riferimento e ormai non agiscono più motivati dall'ideologia.
    Detto questo: chi difende il PD e attacca i berluscones, non si rende tanto diverso dai berluscones stessi.
    mhhh...Legge 24 giugno 1997, n. 196 - Wikipedia
    magari era malfatta, ma qualcosa è stato fatto

    sulla dinamica della spesa, in cui si vede che Baffino fu il primo a farla calare in termini reali e si evidenzia la catastrofe del quinquennio pidiellino 2001-2006
    Come abbiamo usato la riduzione della spesa per interessi? | noiseFromAmeriKa
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    mhhh...Legge 24 giugno 1997, n. 196 - Wikipedia
    magari era malfatta, ma qualcosa è stato fatto
    Ma questa non è una riforma.
    sulla dinamica della spesa, in cui si vede che Baffino fu il primo a farla calare in termini reali e si evidenzia la catastrofe del quinquennio pidiellino 2001-2006
    Come abbiamo usato la riduzione della spesa per interessi? | noiseFromAmeriKa
    Ma è calata solo perché sono calati gli interessi.


  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Interessanti. I costi diminuivano perché aumentava il PIL o li hanno tagliati veramente ?


    Non mi ricordo di questa carica riformista nella storia del PD. Io ho notato di come, il PD si sia sempre opposto a qualunque riforma dell'amministrazione pubblica, della scuola pubblica, dei pensionati e soprattutto del mercato del lavoro. La spinta riformista, il PD ce l'ha quando vuole distruggere le corporazioni che votano PDL, per puri calcoli politici e non nell'interesse del paese. Ovviamente questo perché viviamo in un capitalismo clientelare, dove i partiti principali fanno gli interessi del loro elettorato di riferimento e ormai non agiscono più motivati dall'ideologia.
    Detto questo: chi difende il PD e attacca i berluscones, non si rende tanto diverso dai berluscones stessi.
    detto che D'alema ha fatto più riforme liberali in due anni quando era ministro sotto Prodi che Berlusconi IL LIBERALISTA ASSOLUTO in 10 anni....
    che cosa c'è da riformare? il 50% dei pensionati percepisce meno di 1000€ (leggasi mille euro), la scuola pubblica è distrutta, il mercato del lavoro? lavoratori senza più diritti o quasi , poi ti sei scordato della sanità, che ha ticket cosi alti che molti non fanno neppure più gli esami di controllo...
    ti richiedo, ma di cosa stai parlando? sono questi che hai elencati i problemi della Italia, O SONO INVECE LA CORRUZIONE, L'EVASIONE ECC?
    nell'altro post, ti stavo solo dicendo che se la destra italiana si fosse riformata, e per riformata intendo non essere un partito al servizio di un solo signore e PADRONE, anche io darei il voto alla destra, io ammiro la Merkel , lei fa gli interessi della Germania...NON I SUOI INTERESSI...
    e tu continui a dirmi che essendo i partiti tutti uguali, posso votare tranquillamente Berlusconi?
    Ultima modifica di remox; 30-09-13 alle 09:08

  5. #75
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da remox Visualizza Messaggio
    ....nell'altro post, ti stavo solo dicendo che se la destra italiana si fosse riformata, e per riformata intendo non essere un partito al servizio di un solo signore e PADRONE, anche io darei il voto alla destra, io ammiro la Merkel , lei fa gli interessi della Germania...NON I SUOI INTERESSI...
    Opinioni rispettabili, ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non faccia i suoi interessi ma solo quelli della Germania. Potresti diventare il Muzio secondo ....

    e tu continui a dirmi che essendo i partiti tutti uguali, posso votare tranquillamente Berlusconi?
    Avro' letto e capito male, ma non ho capito come hai capito tu, cioè che essendo uguali destra e sinistra sarebbe bene votare Berlusconi.

    Ho capito che , essendo uguali destra e sinistra, quest'ultima (la sinistra) non ha titoli specifici per definirsi riformista o alternativa alla destra.

    Tutto qua.

    Parlo di quello che ho capito io ovviamente, che sono un po' piu' grande di te, e quindi presumibilmente (molto presumibilmente.....) piu' saggio di te ....

    (sto scherzando eh...)
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #76
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Opinioni rispettabili, ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non faccia i suoi interessi ma solo quelli della Germania. Potresti diventare il Muzio secondo ....



    Avro' letto e capito male, ma non ho capito come hai capito tu, cioè che essendo uguali destra e sinistra sarebbe bene votare Berlusconi.

    Ho capito che , essendo uguali destra e sinistra, quest'ultima (la sinistra) non ha titoli specifici per definirsi riformista o alternativa alla destra.

    Tutto qua.

    Parlo di quello che ho capito io ovviamente, che sono un po' piu' grande di te, e quindi presumibilmente (molto presumibilmente.....) piu' saggio di te ....

    (sto scherzando eh...)
    infatti anche la Merkel ha decine di processi (compravendita di parlamentari ecc...) da affrontare e si è sicuramente fatta subito fatta una bella riforma della giustizia, prescrizione breve o lunga a scelta ecc....
    ti ripeto, io voterei subito anche un Kohl anche se ha rubato un miliardo ....ma che dato al suo partito, non se l'è tenuto per lui, capito la differenza?
    si hai ragione tu, in Italia, i partiti sono tutti uguali...
    Ultima modifica di remox; 30-09-13 alle 10:55

  7. #77
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    @Mad
    visto che vivi all'estero....vuoi un esempio di come è messa l'Italia?
    leggi questi due link poi capirai...
    «Andrea è morto per le buche sulla strada» - Cronaca - Gazzetta di Modena
    Buche in tangenziale? Anas: «Le lasciamo lì» - Cronaca - Gazzetta di Modena
    e se fosse stato tuo figlio?
    Ultima modifica di remox; 30-09-13 alle 11:09

  8. #78
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Fare i propri interessi mica significa solo farsi delle leggi per non andare in galera. Tu dovresti sapere bene che il potere significa solo danaro, e basta.

    Perchè dovrei farmi una legge per non andare in galera ?... nel caso di oltraggio a publico ufficiale ?...o chesso' per vilipendio della bandiera o spaccio di sostanze psicotrope ?.... None, si parla di danaro, di soldi, di miliardi restati nelle mani di qualcuno a discapito di altri.

    Tutto quanto escluda il danaro dalle aspirazioni politiche della Merkel o dei nani nostrani o dai difensori del proletariato facendo i vicepresidenti della Piaggio o essendo membri di Confindustria ecc.... sono solo chiacchiere per ragazzetti.

    Oggi la signora Merkel o qualsiasi altro politico ha mille sistemi per arricchirsi a livello personale, con o senza cooperative, con o senza fondazioni bancarie, con o senza Monte Paschi di Siena, con o senza Mediaset o Mondadori.

    Ed è questo che acocmuna le due fazioni politiche in un abbraccio senza fine, e che rende del tutto inutili e perfettamente convergenti i programmi politici a chiacchiere. Cambiano solo i nomi dei beneficiari di Telecom, Alitalia o Finmeccanica se esco io, o se esci tu.

    E' del tutto ingenuo non prenderne atto. A mio avviso ovviamente.
    Ultima modifica di mad; 30-09-13 alle 11:11
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #79
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Fare i propri interessi mica significa solo farsi delle leggi per non andare in galera. Tu dovresti sapere bene che il potere significa solo danaro, e basta. perchè dovrei farmi una legge per non andare in galera ?... nel caso di oltraggio a publico ufficiale ?...o chesso' per vilipendio della bandiera o spaccio di sostanze psicotrope ?....

    None, si parla di danaro, di soldi, di miliardi restati nelle mani di qualcuno a discapito di altri.

    Tutto quanto escluda il danaro dalle aspirazioni politiche della Merkel o dei nani nostrani o dai difensori del proletariato facendo i vicepresidenti della Piaggio o essendo membri di Confindustria ecc.... sono solo chiacchiere per ragazzetti.

    Oggi la signora Merkel o qualsiasi altro politico ha mille sistemi per arricchirsi a livello personale, con o senza cooperative, con o senza fondazioni bancarie, con o senza Monte Paschi di Siena, con o senza Mediaset o Mondadori.

    Ed è questo che acocmuna le due fazioni politiche in un abbraccio senza fine, e che rende del tutto inutili e perfettamente convergenti i programmi politici a chiacchiere. Cambiano solo i nomi dei beneficiari di Telecom, Alitalia o Finmeccanica se esco io, o se esci tu.

    E' del tutto ingenuo non prenderne atto. A mio avviso ovviamente.
    mi sa che parliamo due lingue diverse,
    nella tua Inghilterra esiste una legge che permette a un evasore di farla SEMPRE franca?
    che mi dici di un valentino rossi che ha evaso 40 milioni di euro e ne ha pagati 10,
    sai dove sta il trucco?
    in Italia esiste una legge che ti permette di fare duemila ricorsi e il fisco invece di incassare 40 milioni di euro tra 100 anni, è COSTRETTO a dire dammi il cazzo che vuoi SUBITO e siamo a posto,..
    scommetto un caffè che non indovini chi ha fatto la legge, il PD o il PDL?
    te ne faccio 2 milioni di esempi cosi, non sei stato molto fortunato ad avere me come interlocutore

    ps: di quello che hai scritto, non ho capito nulla...ma forse era quello che volevi tu...in parole povere mi dici che la Merkel è UGUALE a Berlusconi, allora in italia siamo solo sfortunati...
    Ultima modifica di remox; 30-09-13 alle 11:22

  10. #80
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,715
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,582
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Dove son finite le sentinelle antitasse?

    Le sentinelle antitasse in questi giorni stanno dando un calcio nel culo a Letta che se lo ricorda per tutta la vita
    Ultima modifica di Marximiliano; 30-09-13 alle 11:20
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove sono finite le bandiere arcobaleno?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 21:40
  2. Ma le supersquadre megagalattiche dove sono finite?
    Di eragon1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:51
  3. Iraq: dove sono finite le armi?
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 14:40
  4. Dove sono finite le femministe ?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:42
  5. Ma dove ca...o sono finite le rondini?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 08:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito