Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio Berlusconi, il nostro uomo della Provvidenza?

    Silvio deve consolidare i rapporti con la componente conservatrice della coalizione rappresentata dai Fratelli d'Italia e La Destra ed assicurarsi l'appoggio del mondo cattolico.
    Le sinistre sono da sempre nemiche della Chiesa e dei suoi valori. Oggi promuovono la distruzione del matrimonio attraverso il "matrimonio gay", l'estensione della Mancino all'"omofobia", la legalizzazione delle droghe, lo ius soli, l'immigrazione incontrollata e così via discorrendo.
    Silvio rappresenta forse l'ultima speranza per l'Italia cattolica, per la salvezza della nostra Civiltà Cristiana. Berlusconi è il nostro uomo della Provvidenza.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Silvio deve consolidare i rapporti con la componente conservatrice della coalizione rappresentata dai Fratelli d'Italia e La Destra ed assicurarsi l'appoggio del mondo cattolico.
    Le sinistre sono da sempre nemiche della Chiesa e dei suoi valori. Oggi promuovono la distruzione del matrimonio attraverso il "matrimonio gay", l'estensione della Mancino all'"omofobia", la legalizzazione delle droghe, lo ius soli, l'immigrazione incontrollata e così via discorrendo.
    Silvio rappresenta forse l'ultima speranza per l'Italia cattolica, per la salvezza della nostra Civiltà Cristiana. Berlusconi è il nostro uomo della Provvidenza.

    Quanto mi dai per ogni mendacio che riesco a rilevare in quanto sopra esposto?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #3
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quanto mi dai per ogni mendacio che riesco a rilevare in quanto sopra esposto?
    Vorresti dire che su nozze gay, ius soli, reato d'opinione (su omofobia piuttosto che sulla libertà di ricerca storica) etc csx e cdx si attesterebbero pressochè sulle stesse posizioni ?
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Vorresti dire che su nozze gay, ius soli, reato d'opinione (su omofobia piuttosto che sulla libertà di ricerca storica) etc csx e cdx si attesterebbero pressochè sulle stesse posizioni ?
    Le nozze gay non sono un problema, almeno a livello di contratto matrimoniale.
    Lo ius soli non è un problema, almeno per chi non è ancorato a schemi nazionalisti.
    Il reato d'opinione in Italia non esiste, almeno fin quando non sconfina nel reato di ingiuria do di diffamazione.
    L'omofobia non è un problema, almeno per chi non è prigioniero di subvalori barbari quali il machismo o il patriarcato.
    La ricerca storica non è un problema, almeno per chi è in grado di analizzare e confrontare fonti diverse e discernerne l'affidabilità.

    Il centrodestra in Italia si attesta su posizioni definite solo quando si tratta di sparare sciocchezze, di difendere criminali o di esaltare l'ipocrisia.
    Un po come la chiesa cattolica ed i suoi seguaci, altrettanto ipocriti, che parlano sempre di quello che dovrebbero fare gli altri ma che si guardano bene dal seguire di persona.

    Nel tempo lasciatomi libero da lavoro, famiglia ed altri impegni amo prestare volontariato presso un paio di centri sociali, dove mi occupo di assistenza psicologica a soggetti che hanno subito violenze di vario genere, specialmente in famiglia.
    Ho conosciuto una ragazza il cui padre violentava la sorella, ma andava ogni domenica in chiesa e prendeva la comunione.
    Ho conosciuto una donna che prostituiva la figlia ma che rimproverava un ragazzo che al venerdì mangiava un panino alla mortadella.
    Ho conosciuto un uomo che faceva donazioni ai salesiani e che dopo alcuni anni è finito in galera per narcotraffico ed omicidio.

    Non sono cristiano, ma nemmeno islamico o buddista, il rapporto tra me e Dio riguarda solo me e lui, ma quelli come te e come chiunque spreca la vita ad apparire per nascondere il suo essere il paradiso se lo possono sognare.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Mar 2010
    Messaggi
    369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Le nozze gay non sono un problema, almeno a livello di contratto matrimoniale.
    Lo ius soli non è un problema, almeno per chi non è ancorato a schemi nazionalisti.
    Il reato d'opinione in Italia non esiste, almeno fin quando non sconfina nel reato di ingiuria do di diffamazione.
    L'omofobia non è un problema, almeno per chi non è prigioniero di subvalori barbari quali il machismo o il patriarcato.
    La ricerca storica non è un problema, almeno per chi è in grado di analizzare e confrontare fonti diverse e discernerne l'affidabilità.

    Il centrodestra in Italia si attesta su posizioni definite solo quando si tratta di sparare sciocchezze, di difendere criminali o di esaltare l'ipocrisia.
    Un po come la chiesa cattolica ed i suoi seguaci, altrettanto ipocriti, che parlano sempre di quello che dovrebbero fare gli altri ma che si guardano bene dal seguire di persona.

    Nel tempo lasciatomi libero da lavoro, famiglia ed altri impegni amo prestare volontariato presso un paio di centri sociali, dove mi occupo di assistenza psicologica a soggetti che hanno subito violenze di vario genere, specialmente in famiglia.
    Ho conosciuto una ragazza il cui padre violentava la sorella, ma andava ogni domenica in chiesa e prendeva la comunione.
    Ho conosciuto una donna che prostituiva la figlia ma che rimproverava un ragazzo che al venerdì mangiava un panino alla mortadella.
    Ho conosciuto un uomo che faceva donazioni ai salesiani e che dopo alcuni anni è finito in galera per narcotraffico ed omicidio.

    Non sono cristiano, ma nemmeno islamico o buddista, il rapporto tra me e Dio riguarda solo me e lui, ma quelli come te e come chiunque spreca la vita ad apparire per nascondere il suo essere il paradiso se lo possono sognare.
    Ma non sono problemi per i mongoloidi assoggettati al pensiero unico.
    Per chi ha valori tipo Dio, Patria, Famiglia o semplicemente un pó di buon senso è evidente che ognuna di queste barbarie mina il sistema.



    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da FIGANTROPO Visualizza Messaggio
    Ma non sono problemi per i mongoloidi assoggettati al pensiero unico.
    Per chi ha valori tipo Dio, Patria, Famiglia o semplicemente un pó di buon senso è evidente che ognuna di queste barbarie mina il sistema.


    Valori:


    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

    DIO. Quale Dio, il mio o il tuo? O quello di barbara o di Armando? Qual è quello giusto e quale quello sbagliato? Lo decido io? Lo decidi tu? Lo decidono Barbara o Armando?

    PATRIA. Quale patria? L'appartamento? La villa? Il quartiere? La città o lo stato? Conosci la tua patria? La frequenti spesso? Uscite a cena insieme?

    FAMIGLIA. Padre e madre? Aggiungiamo nonni, fratelli e cugini? Escludiamo cognati e suoceri? Li aggiungiamo ed escludiamo cugini e zii con i quali non andiamo d'accordo? I consanguinei sono famiglia? Gli amici veri non lo sono? Chi stabilisce le regole? Le stabilisci tu? Le stabilisco io? Chiediamo un arbitraggio a Barbara ed Armando?

    I barbari, come gli unni, i saraceni o i tatari, saccheggiavano e sterminavano in nome del loro Dio, della patria e della famiglia.
    La coerenza non è mai nociva alla salute, nemmeno quando non se ne è mai fatto uso.
    Ultima modifica di fiume sand creek; 22-09-13 alle 16:14
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,670
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio
    Silvio rappresenta forse l'ultima speranza per l'Italia cattolica, per la salvezza della nostra Civiltà Cristiana. Berlusconi è il nostro uomo della Provvidenza.
    Se questa frase fosse solo lontanamente vera non esisterebbero maledizioni sufficienti per augurare a questo Paese la sua giusta distruzione
    Garante del tessuto democratico del Paese

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,314
     Likes dati
    11,713
     Like avuti
    14,941
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    AgusDei ha scritto:
    Silvio rappresenta forse l'ultima speranza per l'Italia cattolica, per la salvezza della nostra Civiltà Cristiana. Berlusconi è il nostro uomo della Provvidenza.

    Credi che sia stato l'"uomo della provvidenza" anche per le "olgettine" ?

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Unni e Tatari non sterminavano di certo in nome di Dio e Dei e nemmeno della Patria, essendo nomadi. Caso mai della Tribu', concetto diverso e forse affine alla famiglia, molto allargato. Dai, FSC, non ti allargare troppo, che poi mi scivoli.

    Andiamo a sottilizzare?
    Hai compreso benissimo cosa volevo intendere.
    Quelli che vengono definiti come valori sono spesso lo schermo o la scusa dietro la quale giustificare atrocità e crimini.
    La fede religiosa estrema porta al fanatismo, come il nazionalismo o l'amore verso consanguinei, ed il fanatismo è sempre portatore di errori o di atrocità.
    L'unica cosa giusta nella vita è la propria coscienza.
    Per chi ne possiede una, naturalmente.

    P.S.: "SONO PROMETEO, CHE DONO' IL FUOCO AGLI UOMINI PER SCALDARE E ILLUMINARE LA PROPRIA CAPANNA O BRUCIARE QUELLA DEL VICINO!". Non importa ciò che hai, ma come lo usi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'allarme dei sondaggi: "Forza Italia non ha più voti del Pdl" Sui social il bran

    Citazione Originariamente Scritto da FIGANTROPO Visualizza Messaggio
    Ma non sono problemi per i mongoloidi assoggettati al pensiero unico.
    Per chi ha valori tipo Dio, Patria, Famiglia o semplicemente un pó di buon senso è evidente che ognuna di queste barbarie mina il sistema.



    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
    e chi avrebbe i valori dio patria e famiglia ?
    Berluskazz no di certo ...
    il nano di arcore bestemmia dio e si macchia di peccati per i quali l'inferno sarebbe già troppo poco.
    Della patria al nano non fotte una mazza sennò non la faceva a pezzi e la portava a spread 700.
    Della famiglia gli fotte meno che mai : ha già spappolato due famiglie e si riempie da sempre la casa di orgettine ...
    ma di cosa vai cianciando ???


 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gaetano Saya l'Uomo della Provvidenza
    Di Comunardo° nel forum Fondoscala
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 25-09-16, 08:37
  2. Silvio Berlusconi, il nostro uomo della Provvidenza?
    Di AgnusDei nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-10-13, 20:57
  3. Blog di GAETANO SAYA il nuovo uomo della provvidenza
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 11:55
  4. Formigoni: Berlusconi non è "l'uomo della provvidenza"
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 13:30
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 17:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito