Parlo del giornale naturalmente...Viene ancora pubblicato?
Parlo del giornale naturalmente...Viene ancora pubblicato?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.
Il Borghese - Wikipedia
è ancora pubblicato,è ufficiale. Mi pareva di aver visto qualche sua campagna pubblicitaria,insieme ai libri di Nuove Idee e non mi ero sbagliato.:giagia:
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)
diciamo che manca la materia prima per poter rifare un Borghese come quello che citavi tu....mancano i pensatori di vaglia
Io ho trovato a casa delle collezioni di fotografie edite Il borghese che son davvero eccezzionali basandosi sulla contrapposizione della bassezza morale di quegli anni con lo splendore e la regalità che vigeva sia in epoca fascista (ma questo molto moderatamente) e sia in epoca post-risorgimentale.