Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    beh, inutile piangere se stai precipitando.
    o hai un paracadute (e non l'abbiamo) o tanto vale cazzeggiare.

    poi una volta che ci sarà il tonfo, mano ai forconi e tiriamoci su le maniche
    "Tanto peggio tanto meglio"......forse non hai torto...anzi
    Anche se perdere i miei risparmi ed il lavoro, per salvare un pregiudicato miliardario....credetemi è dura
    Ultima modifica di largodipalazzo; 29-09-13 alle 09:12

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il vostro presidente della repubblica ha nominato 4 senatori a vita per farvi avere la maggioranza al senato, dopo monti, senatore a vita lui pure potete contare sui numeri giusti per governare da soli.

    Pensate che bello avere un presidente della repubblica del vostro partito.

    Fate un governo delle piccole intese e buona fortuna.
    Un consiglio?
    IVA al 25% ed imu sulla prima casa: diventerete ricchi investendo in azioni MPS.
    Quando il drittone scrocca con i decoder satellitari, quando paga un piatto di lenticchie le concessioni etere ed ha il monopolio mediatico, quando il gas fà il giro in russia ed aumenta di prezzo.... allora non diciamo niente?
    Lo sai bene che per il banana tutto è strumentale ai suoi comodi. In cambio della salvezza, non avrebbe avuto problemi a portare l'iva al 30% e l' lIMU al 10%.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Assolutamente niente: l'unica cosa che li riempie di gioia è l'eliminazione di B.
    Dopo, pagheranno felici e contenti le tasse imposte dai loro beniamini. Tanto, anche per queste incolperanno B.
    Tasse, tasse, tasse: l'unica strategia che conoscono.
    Hanno tolto di mezzo berlusconi, ok ma ora?
    Si sono tolti di mezzo pure loro, napoletano non potrà che sciogliere le camere e tutti a casa? Ricordate? Muoia sansone con tutti i filistei !
    Mi fa ridere vedere
    i furbetti perdere la mano a poker.

  4. #24
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    "Tanto peggio tanto meglio"......forse non hai torto...anzi
    Anche se perdere i miei risparmi ed il lavoro, per salvare un pregiudicato miliardario....credetemi è dura
    Non sbagli, il problema e che i tuoi (e i miei) risparmi li stiamo perdendo comunque, anche senza Berlusconi che ha le sue indubbie gravissime colpe.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Quando il drittone scrocca con i decoder satellitari, quando paga un piatto di lenticchie le concessioni etere ed ha il monopolio mediatico, quando il gas fà il giro in russia ed aumenta di prezzo.... allora non diciamo niente?
    Lo sai bene che per il banana tutto è strumentale ai suoi comodi. In cambio della salvezza, non avrebbe avuto problemi a portare l'iva al 30% e l' lIMU al 10%.
    Quando la sinistra si becca tutta la rai e non paga nulla perchè paga lo stato e noi col canone.
    A voi i soldi non fann o gola, ne avete tanti ! rubate dal 1921.
    Sembrate alì babà ed i 40 ladroni.
    Mi sa tanto che finirà la seconda repubblica, auguri e figli comperati.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Non sbagli, il problema e che i tuoi (e i miei) risparmi li stiamo perdendo comunque, anche senza Berlusconi che ha le sue indubbie gravissime colpe.
    Invece la sinistra ha dei meriti.
    Stava salvando il MPS dal crak per rapina a mano armata, se non fosse caduto il pisano siena avrebbe potuto ridere.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    "Tanto peggio tanto meglio"......forse non hai torto...anzi
    siamo onesti.
    con la più buona volontà non riesco a vedere un neppur piccolo spiraglio con quest'italia e con queste regole.
    facciamo un riassunto breve:
    questo governo con pdc letta ha fatto solo quello che voleva il pdl, ma inmodo peggiore.
    1) IMU: non è stata tolta, ma solo spostata, e questo spostamento ci è costato nuove tasse che rimarranno anche quando si tornerà a pagare l'iva
    2) IVA: l'aumento dell'iva ci sarebbe stato a gennaio; il tinvio ci sarebbe nuove tasse (accise su benzina...) che non sarebbero mai state tolte, neppure quando l'iva sarà portata al 22%
    3) 400 milioni alle scuole: frutto di nuove tasse

    morale, sarebbe stato meglio che il governo fosse caduto prima che spostasse l' IMU, ci saremmo risparmiati nuove tasse, o meglio avrebbero dovute metterle alla luce del sole.

    ora dimmi, quale prospetiva ha un paese in cui da 2 anni si sono SOLO aggiunte nuove tasse, ma non è stato eliminato nessuno spreco, non è stata fatta legge elettorale, non hanno tolto il finanziamento, non hanno tolto nessun privilegio (giusto per motivi morali almeno), le province (giusto o sbagliato) sono ancora li, non è variato il numero di deputati e sanatori...

    Insomma questo governo non ha fatto nulla, e siamo onesti, non avrebbe fatto nulla neppure se ci fosse stato un governo PD-M5S perchè troppe sono le differenze.

    e per finire: il parlamento non mi risulta abbia approvato UNA sola legge di iniziativa parlamentare (solo "disegni" di legge come bambini del primo anno dell'asilo)

    Tutto questo porta ad una sola conclussione:
    1) la classe politica è inefficiente, incapace, ma vive nel lusso alla faccia nostra (e dell'europa)
    2) la burocrazia invece che diminuire aumenta
    3) si vorrebbe obbligare l'utilizzo di strumenti, senza dare le infrastrutture per poterli utilizzare
    4) non sono capaci di proteggere nessun settore di rilevanza per qualsiasi nazione
    5) non hanno prospettive e l'unica soluzione per loro e aspettare che un miracolo cambi la situazione dell'italia
    ...
    ....

    il mio non è pessimismo, ma realismo, e sfido chiunque a dimostrarmi (con fatti) il contrario !

  8. #28
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Invece la sinistra ha dei meriti.
    Stava salvando il MPS dal crak per rapina a mano armata, se non fosse caduto il pisano siena avrebbe potuto ridere.
    Forse non mi hai capito, la sinistra ha gravissime colpe come le ha anche Berlusconi, adesso siamo tutti nella m..da, tutti.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #29
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    siamo onesti.
    con la più buona volontà non riesco a vedere un neppur piccolo spiraglio con quest'italia e con queste regole.
    facciamo un riassunto breve:
    questo governo con pdc letta ha fatto solo quello che voleva il pdl, ma inmodo peggiore.
    1) IMU: non è stata tolta, ma solo spostata, e questo spostamento ci è costato nuove tasse che rimarranno anche quando si tornerà a pagare l'iva
    2) IVA: l'aumento dell'iva ci sarebbe stato a gennaio; il tinvio ci sarebbe nuove tasse (accise su benzina...) che non sarebbero mai state tolte, neppure quando l'iva sarà portata al 22%
    3) 400 milioni alle scuole: frutto di nuove tasse

    morale, sarebbe stato meglio che il governo fosse caduto prima che spostasse l' IMU, ci saremmo risparmiati nuove tasse, o meglio avrebbero dovute metterle alla luce del sole.

    ora dimmi, quale prospetiva ha un paese in cui da 2 anni si sono SOLO aggiunte nuove tasse, ma non è stato eliminato nessuno spreco, non è stata fatta legge elettorale, non hanno tolto il finanziamento, non hanno tolto nessun privilegio (giusto per motivi morali almeno), le province (giusto o sbagliato) sono ancora li, non è variato il numero di deputati e sanatori...

    Insomma questo governo non ha fatto nulla, e siamo onesti, non avrebbe fatto nulla neppure se ci fosse stato un governo PD-M5S perchè troppe sono le differenze.

    e per finire: il parlamento non mi risulta abbia approvato UNA sola legge di iniziativa parlamentare (solo "disegni" di legge come bambini del primo anno dell'asilo)

    Tutto questo porta ad una sola conclussione:
    1) la classe politica è inefficiente, incapace, ma vive nel lusso alla faccia nostra (e dell'europa)
    2) la burocrazia invece che diminuire aumenta
    3) si vorrebbe obbligare l'utilizzo di strumenti, senza dare le infrastrutture per poterli utilizzare
    4) non sono capaci di proteggere nessun settore di rilevanza per qualsiasi nazione
    5) non hanno prospettive e l'unica soluzione per loro e aspettare che un miracolo cambi la situazione dell'italia
    ...
    ....

    il mio non è pessimismo, ma realismo, e sfido chiunque a dimostrarmi (con fatti) il contrario !
    Hai perfettamente ragione, aggiungo che umanamente Letta mi era e mi è simpatico, ma il governo PD-PDL non ha fatto assolutamente nulla se non aumentare le tasse. Non si vuole capire (o meglio lo si capisce ma non si ha la volontà e, probabilmente, nemmeno la possibilità di farlo) che l'Italia andrebbe rivoltata come un calzino, sia che si voglia restare nell'euro sia che si voglia uscirne. Con questa classe politica che ci ritroviamo (e che abbiamo votato) restare nell'euro vuol dire farsi fare la politica dalla UE, uscirne sarebbe una catastrofe di dimensioni bibliche.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #30
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: ma di che vi lagnate , sinistri?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Io ho vinto le elezioni? Ma se ho votato M5S alla camera e Casapound al senato, cosa avrei vinto, io?
    Certo Grillo non è. Hitler però un pò gli somiglia dai
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SINISTRI
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 15:48
  2. I sinistri
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 07:33
  3. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  4. X I Sinistri
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 00:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito