Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 181
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    SINCERAMENTE NON CAPISCO LO STUPORE DELLA SINISTRA; è una cosa incredibile...


    TU hai un alleato che ha preso 8 milioni di voti(li ha presi lui non altri)))

    l alleato sta per venire arrestato e giustamente sta; in base alla legge decadendo (GIUSTO)))

    MI SEMBRA NORMALE CHE si ritiri dal governo del paese...


    A questo punto il governo dovrete farlo da soli...


    SE uno è un delinquente non puoi fare un governo insieme,, e mi sembra giusto tornare a votare...

    Il cavaliere si dichiara innocente il pd non gli crede e mi sembra normale che se decade non può più stare al governo..

    ORA non vorrei che l equivoco di fondo come al solito fosse uno::: gli elettori di berlusconi hanno votato per lui e solo per lui... stop

    FATELO DA VOI IL GOVERNO . con il m5 stelle o altri ..


    UNA domanda :: la minaccia di joe condor era quella di aumentare l iva????
    Ultima modifica di anticomunista; 29-09-13 alle 11:06

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Lo stupore lo capirai fra qualche giorno, quando i tssi d'interessa e sullo spread aumenteranno, il declassamento (l'ennesimo) e' dietro l'angolo, le borse crolleranno e tutte ste belle robe qui.

    La fregnaccia dell'IVA...raccontatela ai sordi.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Il famoso intuito di anticomunista, che ieri era certo dell'amnistia...

    La cosa divertente è che se a dicembre pagherà l'IMU sulla prima casa, sarà capace di dire che è una ripicca della sinistra.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Il famoso intuito di anticomunista, che ieri era certo dell'amnistia...

    La cosa divertente è che se a dicembre pagherà l'IMU sulla prima casa, sarà capace di dire che è una ripicca della sinistra.
    Lo dira'...lo diranno

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Lo stupore lo capirai fra qualche giorno, quando i tssi d'interessa e sullo spread aumenteranno, il declassamento (l'ennesimo) e' dietro l'angolo, le borse crolleranno e tutte ste belle robe qui.

    La fregnaccia dell'IVA...raccontatela ai sordi.


    E ALLoRa se uno decade mica può governare

    oppure si?



    cosa doveva fare secondo te...(guarda te lo rispiego perchè non lo hai ancora capito credo))

    NOI ABBIAMO VOTATO PER LUi non per altri...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Il famoso intuito di anticomunista, che ieri era certo dell'amnistia...

    La cosa divertente è che se a dicembre pagherà l'IMU sulla prima casa, sarà capace di dire che è una ripicca della sinistra.

    certo infatti napolitano lo ha detto dal carcere (somaro)

    solo che berlusconi si è rotto il cazzo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Lo dira'...lo diranno
    D'altronde Giovanni81 va in giro a dire che ora la sinistra voterà l'aumento dell'IVA.

    Poi ci si sorprende se dico che a chi vota PdL andrebbe tolto il diritto di voto.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,035
     Likes dati
    6,999
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Il famoso intuito di anticomunista, che ieri era certo dell'amnistia...

    La cosa divertente è che se a dicembre pagherà l'IMU sulla prima casa, sarà capace di dire che è una ripicca della sinistra.

    ma secondo te uno decaduto può governare????

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Apr 2010
    Messaggi
    3,314
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    vedi, la differenza sta che il PDL è un partito solo per Berlusconi...l'Italia e gli italiani sono solo un piccolo dettaglio,
    il PD è un partito ....che guarda all'Italia e AGLI ITALIANI...
    bastava riformare il PDL creando, un partito di destra "normale"...

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Nov 2010
    Messaggi
    612
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non capisco lo stupore, ma ci arrivate a capire un pochino o no????

    Non temere, il conto arriverà. E non da parte dei "comunisti", che esistono solo nelle vostre teste di vecchi rintronati, da parte di un'intera generazione che non avrà pensione nè stato sociale, grazie a voi.

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma almeno un pochino...
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 22:15
  2. un pochino di informazione
    Di pietroancona nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 20:01
  3. Guardate un pochino qua.
    Di Leborino (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 17:39
  4. Stupore et maraviglia
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito