Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Leggendo i vostri commenti, non posso fare altro che citare la Carfagna:

    Le grandi menti hanno sempre avuto la violenta opposizione delle menti mediocri

    Silvio continua così! Il popolo italiano ti sarà sempre grato per non averci abbandonato nelle mani della sinistra.
    Ultima modifica di Giovanni81; 29-09-13 alle 20:49
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  2. #22
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Dire che è spudorato è poco.
    Uno che ha governato DIECI anni, con maggioranze che non si vedevano dai tempi del dopoguerra, e NON ha fatto una beneamata mazza, veramente meriterebbe una fine orrenda.
    Ma come cazzo fa ad essere così spudoratamente bugiardo e non avere nemmeno un arrossamento delle gote....come cazzo fa!!!
    È Berlusconi. Lui mente come respira.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #23
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    "La stabilità di governo è un bene se si nutre di due cose: un governo capace di lavorare bene e una maggioranza unita sulle cose da fare e fondata sul rispetto reciproco.

    Invece nelle ultime settimane abbiamo avuto un governo capace solo di rinviare, di proporre il blocco dell’Iva aumentando altre tasse, di tagliare l’Imu solo a metà per ricattare il Pdl e costringerlo a stare al governo, un governo prono rispetto ai diktat dei burocrati dell’Unione europea.

    Abbiamo avuto il nostro maggior alleato, il PD, che si vergogna di stare in un governo "contro natura" e che per bocca di tutti i suoi esponenti di vertice annuncia l’intenzione di buttare fuori dal Parlamento il leader del partito alleato, violando la Costituzione. In questo modo assecondano gli istinti della loro base, nutrita da venti anni nell’odio contro di me e pensano di chiudere una partita che dura dal 1994.

    Abbiamo pazientemente offerto soluzioni a ogni livello istituzionale per evitare di fare precipitare la situazione. Non ci hanno voluto ascoltare.

    Per questo ho deciso di chiedere ai ministri PDL di dare le proprie dimissioni. So bene che è una scelta dura e impopolare. Ho previsto tutte le accuse che mi stanno rovesciando addosso in queste ore e anche lo sconcerto di parte del nostro elettorato, preoccupato giustamente della situazione economica e sociale.

    A loro dico di non credere a coloro che da vent’anni hanno bloccato le nostre riforme per cercare di eliminarmi dalla scena politica. Sono gli stessi che oggi mi dicono di non anteporre me stesso al bene dell’Italia. Ciò non è mai stato in discussione per me e per la mia forza politica, in tutti questi anni.
    Noi siamo quelli che negli anni Novanta hanno salvato i governi della sinistra quando non avevano maggioranza sulla politica estera. Noi siamo quelli che hanno voluto Monti, Bonino, Prodi in posizioni di vertice in Europa, perché italiani. Noi siamo quelli che non abbiamo mai lavorato all’estero contro il governo italiano quando eravamo all’opposizione. Noi siamo quelli che due anni fa hanno votato contro l’arresto di un senatore del PD, nello stesso giorno in cui loro votavano per far arrestare un nostro deputato, che fu peraltro scarcerato dopo alcune settimane. Noi siamo quelli che hanno voluto il governo Monti e il governo Letta, sperando potesse essere un governo di riforme e di pacificazione.

    So e sappiamo distinguere il reale interesse dei cittadini. Per questo motivo, se il governo proporrà una legge di stabilità realmente utile all’Italia, noi la voteremo. Se bloccheranno l’aumento dell’Iva senza aumentare altre tasse noi lo voteremo. Se, come si sono impegnati a fare, taglieranno anche la seconda rata Imu, noi voteremo favorevolmente. Noi ci siamo e ci saremo su tutte le altre misure utili, come il rifinanziamento della cassa integrazione, delle missioni internazionali, il taglio del cuneo fiscale.

    A chi mi chiede di farmi da parte e accettare con cristiana rassegnazione la mia sorte giudiziaria, presente e futura, dico con la mia consueta chiarezza che lo farei senza esitazione, se ciò fosse utile al Paese, se il mio sacrificio significasse una svolta positiva nei rapporti tra politica e "giustizia".

    Invece per come si sono messe le cose darei semplicemente il mio avallo a una situazione di democrazia dimezzata, dove non il popolo ma i magistrati politicizzati decidono chi deve governare, dove i governi sono fatti dai giornali-partito e dalle gazzette delle procure e le leggi riscritte a colpi di sentenze.

    Non sono sceso in campo per questo; non ho messo a repentaglio una vita di lavoro, di successi e di sacrifici per lasciare in queste condizioni il mio Paese.
    Per questo ritengo mio dovere continuare a restare in campo, per offrire una alternativa ai poteri non democratici - perchè non eletti dal popolo - che loro sì irresponsabilmente vogliono mettere in ginocchio il nostro Paese."

    Silvio Berlusconi

    Forza Italia - Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni
    Grazie Silvio, hai dato uno schiaffo a quel Ponzio Pilato di Napolitano, che si è lavato le mani della tua ingiusta condanna, e soprattutto a Letta, che aveva deciso per ripicca di salassare gli italiani con l'aumento dell'IVA.

    Grazie, non so se questa mossa servirà mai a qualcosa, ma sei stato capace di dare finalmente un calcio in quel posto a tutta questa gente.
    Sono raggiante!
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,523
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,312
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Leggendo i vostri commenti, non posso fare altro che citare la Carfagna:

    Le grandi menti hanno sempre avuto la violenta opposizione delle menti mediocri

    Silvio continua così! Il popolo italiano ti sarà sempre grato per non averci abbandonato nelle mani della sinistra.
    La Carfagna...... neppure capace a citare correttamente una frase, è.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  5. #25
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Dire che è spudorato è poco.
    Uno che ha governato DIECI anni, con maggioranze che non si vedevano dai tempi del dopoguerra, e NON ha fatto una beneamata mazza, veramente meriterebbe una fine orrenda.
    Ma come cazzo fa ad essere così spudoratamente bugiardo e non avere nemmeno un arrossamento delle gote....come cazzo fa!!!
    magari non avesse fatto nulla, ha invece portato il paese alla bancarotta
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,159
     Likes dati
    7,550
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1264 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Grazie Silvio, hai dato uno schiaffo a quel Ponzio Pilato di Napolitano, che si è lavato le mani della tua ingiusta condanna, e soprattutto a Letta, che aveva deciso per ripicca di salassare gli italiani con l'aumento dell'IVA.

    Grazie, non so se questa mossa servirà mai a qualcosa, ma sei stato capace di dare finalmente un calcio in quel posto a tutta questa gente.
    Sono raggiante!
    certo che serve ...

    serve a rendere felice qualche forumista (e tanti suoi cloni)

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    magari non avesse fatto nulla, ha invece portato il paese alla bancarotta
    Ma non solo quello... Ha minato alle basi l'etica, il senso civico, la "moralità" in senso lato.
    I danni che ha fatto dal '94 a oggi sono incalcolabili.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    certo che serve ...

    serve a rendere felice qualche forumista (e tanti suoi cloni)
    Scusa, ma a cosa sarebbe servito, di grazia, continuare a sostenere un governo che diceva di voler aumentare l'IVA, con un Fassina che in tutti i modi metteva i bastoni tra le ruote a ogni tentativo di togliere l'IMU e di abbassare le altre ta$$e?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  9. #29
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma non solo quello... Ha minato alle basi l'etica, il senso civico, la "moralità" in senso lato.
    Questo è un pregio, non un difetto.
    O vogliamo far crescere i nostri figli nell'ipocrisia e nell'integralismo?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: Non lascio il Paese in queste condizioni

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Questo è un pregio, non un difetto.
    O vogliamo far crescere i nostri figli nell'ipocrisia e nell'integralismo?
    Ipocrisia tipo partecipare al Family Day?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 15:40
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 19:59
  3. Secondo voi,in queste condizioni come finirebbero...
    Di SteCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 20:48
  4. Berlusconi: se mi condannano non lascio
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 06-11-09, 19:22
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 00:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito