User Tag List

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 117
  1. #51
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ossia il fatto che tu sia un volgare falsario, difensore di assassini a patto che appartengano a rom o comunque stranieri, e che non ti freghi una sega delle loro vittime?.
    Mentre tu non porti le prove che dimostrino la mia difesa di certi criminali, io ho dimostrato che razza di considerazioni hai tu sulla violenza contro le donne. Tu hai scritto che si tratta di LAGNE, non io.
    Ora, chi sarebbe il falsario?


    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Vai a scuola , rana: non capisci un cazzo, e oltretutto fai il possibile per confermare questa tua deficienza.
    la Boldrini deve preoccuparsi ANCHE degli altri problemi che affliggono gli italiani; i quali NON SONO SOLO il femminicidio.
    Ti è più chiaro, adesso, farlocco?
    Sei stato frainteso come Silvio, poverino...
    Si deve preoccupare ANCHE di altri problemi, ma se si occupa della violenza contro le donne è una LAGNA. Bravo bravo, continui a confermare tutto...
    Ultima modifica di Josef Scveik; 01-10-13 alle 11:41

  2. #52
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Mentre tu non porti le prove che dimostrino la mia difesa di certi criminali
    DOVE hai mai scritto UNA SOLA Parola di condanna per queste azioni?

    Te lo sei infilato nell'ano da solo, e alla grande, a forza di glissare, cercare di spostare il discorso, addossare le colpe alla società, al patriarcato eccetera...al punto che anche utenti di sinistra ti mandano a cagare senza mezzi termini.

    E tu pensi di liquidare la questione accusandoli di fascismo e le consuete belinate: continua, te l'ho già scritto...stai andando alla grande.





    Sei stato frainteso come Silvio, poverino...
    Si deve preoccupare ANCHE di altri problemi, ma se si occupa della violenza contro le donne è una LAGNA. Bravo bravo, continui a confermare tutto...[/QUOTE]
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #53
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    DOVE hai mai scritto UNA SOLA Parola di condanna per queste azioni?
    Hai parlato di lagne, devo ricordartelo? Se ad una donna stuprata io dicessi che si sta lagnando cosa significherebbe?
    Dammi retta, lascia perdere.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Te lo sei infilato nell'ano da solo, e alla grande, a forza di glissare, cercare di spostare il discorso, addossare le colpe alla società, al patriarcato eccetera...al punto che anche utenti di sinistra ti mandano a cagare senza mezzi termini.
    Bravo bravo, continua a dimostrare la tua ignoranza.
    Chi sarebbero poi questi utenti di sinistra? Sei un bugiardello impenitente che vorrebbe spacciare max come persona di sinistra...
    ah ah ah ah.... Ciao ciao
    Ultima modifica di Josef Scveik; 01-10-13 alle 11:59

  4. #54
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Hai parlato di lagne, devo ricordartelo?
    Falsario, ho risposto.

    Tu, invece, non sai che cazzo dire, dal momento che non esistono tue dichiarazioni di condanna alle azioni da vomito dei TUOI amichetti.
    Di fronte alle quali hai sempre emesso i seguenti peti:

    Si, ma anche i nostri, però...
    E' colpa della società.
    Il patriarcato.
    Dagli zingari dobbiamo solo imparare.
    E prima dell'immigrazione non c'era delinquenza??
    E gli altri?

    Prova a negare, cazzaro: peccato per te che sia sufficiente aprire un qualsiasi thread che tratti le vaccate commesse dai tuoi sodali per leggere i peti esposti sopra.



    Dammi retta, lascia perdere.

    Tu invece continua, mi raccomando.
    Ultima modifica di Mauri61; 01-10-13 alle 13:21
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #55
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Falsario, ho risposto.
    Falsario sei tu, postami una buona volta miei commenti a favore dei crimini compiuti da immigrati. Posta qualche mia frase se ci riesci...
    Sei solo un diffamatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Tu, invece, non sai che cazzo dire, dal momento che non esistono tue dichiarazioni di condanna alle azioni da vomito dei TUOI amichetti.
    Ce ne sono a favore?No, la verità è che non mi pongo al vostro becero livello di fronte al problema della criminalità. Non chiedo carcere o certezza della pena, nè per gli italiani nè peri migranti, dico che questi problemi non si risolvono per via giudiziaria. Te l'ho detto un milione di volte, ma a te fa comodo continuare a ripetere le solite diffamazioni sul mio conto. Ti fai scudo dei tuoi amichetti che frequentano questo forum, ma un diffamatore sei e un diffamatore resti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Si, ma anche i nostri, però...
    E' colpa della società.
    Che vuol dire che la criminalità non è un problema razziale ma sociale.
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Il patriarcato.
    Amico, è la storia a dire che in quella fase è capitato qualcosa di decisivo nella storia dell'umanità. Spiace che i bulletti della scuola ti abbiano strappato proprio quelle pagine del sussidiario...

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Dagli zingari dobbiamo solo imparare.
    ANCHE da imparare. Abbiamo da imparare anche dai cinesi e dagli americani e dai francesi e dai genovesi se è per quello.
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E prima dell'immigrazione non c'era delinquenza??
    Che vuol dire che la criminalità non nasce con l'immigrazione e quindi essa non può essere affrontata e risolta attraverso pratiche xenofobe.

    Resta comuqnue il fatto che tu hai scritto che il dibattito sula violenza contro el donne è una LAGNA. Fossi in te eviterei di rispondere perchè non sei in condizione di farlo. ciao ciao.

  6. #56
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Falsario sei tu, postami una buona volta miei commenti a favore dei crimini compiuti da immigrati. Posta qualche mia frase se ci riesci...
    Sei solo un diffamatore.
    Asino, ogni tuo intervento è una difesa a spada tratta dei delinquenti extra: in tutte le discussioni che hanno avuto come tema una qualsivoglia vaccata commessa dai tuoi cocchini te ne sei uscito con le solite puttanate, e non a caso vieni preso per scemo da TUTTO il forum.
    Io mi vergognerei un attimo, fossi in te.
    Ma evidentemente sei di quelli che scambi la merda per Nutella.




    Ce ne sono a favore?No,
    Anche un idrocefalo comprenderebbe che il metodo di evitare sempre la condanna di determinate azioni, il voler sempre contrapporre qualche altro crimine e via di scorregge varie equivale a GIUSTIFICARE.

    Purtroppo per te anche un idrocefalo si dimostra maggiormente sveglio di te, che ti copri puntualmente di guano ad ogni tuo intervento.

    Non chiedo carcere o certezza della pena, nè per gli italiani nè peri migranti, dico che questi problemi non si risolvono per via giudiziaria. T
    e

    Ma certo: tu cianci di "lotta allo sfruttamento" e fanculo alla gente che vive e subisce sulla propria pelle questi bei risultati.
    Anch'io te l'ho scritto un milione di volte: certi abelinati apriranno gli occhi solo il giorno in cui toccherà sperimentare davvero determinate situazioni.
    Fino a quel giorno tieni pure aperto , anzi spalancato, l'unico occhio che adoperi.
    Vedrai che bel risveglio...l




    Che vuol dire che la criminalità non è un problema razziale ma sociale.
    Vallo a spiegare ai familiari delle vittime dei "poveri perseguiti", o dei "profughi" come Kabobo.
    C'è il caso che ti battano le mani.
    In faccia, ovvio.


    Amico, è la storia a dire che in quella fase è capitato qualcosa di decisivo nella storia dell'umanità. Spiace che i bulletti della scuola ti abbiano strappato proprio quelle pagine del sussidiario...
    A te invece devono aver strappato qualcos'altro.

    ANCHE da imparare. Abbiamo da imparare anche dai cinesi e dagli americani e dai francesi e dai genovesi se è per quello.
    La fiera dei luoghi comuni: del resto, un ablinato che passa la vita attaccato al computer a sparare cazzate a nastro cos'altro potrebbe scrivere?

    Fatti un giro, ogni tanto, e vai a renderti conto di persona determinate realtà: c'è anche il caso che le tue utopie finiscano dritte nel cesso.
    Ma già: tu preferisci mettere la testa sotto la sabbia, piuttosto di ammettere di aver preso un granchio

    Che vuol dire che la criminalità non nasce con l'immigrazione e quindi essa non può essere affrontata e risolta attraverso pratiche xenofobe.
    Ovviamente pretendere che certi merdaioli siano messi in condizione di non nuocere sarebbe sinonimo di xenofobia.
    Nel mondo dei malati di mente, questo è sicuro.

    Resta comuqnue il fatto che tu hai scritto che il dibattito sula violenza contro el donne è una LAGNA. Fossi in te eviterei di rispondere perchè non sei in condizione di farlo. ciao ciao.
    Ciccino, con tutte le cazzate che hai vomitato in ogni thread tu dovresti scavarti una buca e restarci sepolto per il resto dei tuoi giorni.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    sono persone nel bisogno, lo stato deve aiutarli
    Liberate vos ex inferis

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    In un paese normale e serio feccia simile sarebbe a marcire in galera.

    Ma qualcuno sembra non preoccuparsi di questa anomalia...
    Ma se vi sono pregiudicati in senato , che minacciano la crisi di governo.........anche i senatori pregiudicati sono altrettanto pericolosi (se non di più).....Anche questi in galera.

  9. #59
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Ma se vi sono pregiudicati in senato , che minacciano la crisi di governo.........anche i senatori pregiudicati sono altrettanto pericolosi (se non di più).....Anche questi in galera.
    Lo scrivo da sempre: la colpa di tutto questo schifo è solo di chi continua a spellarsi le manine per dimostrare inesistenti differenze tra i marcioni che poggiano le chiappe sugli scranni del Parlamento.
    Se invece di beccarsi stile i polli di Renzo si iniziasse a sfanculare TUTTI le urne vedresti come cambierebbero le cose...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #60
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Far west nella notte a Pescara. Aggrediti carabinieri per impedire un arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Asino,
    Sei animalista ma usi un linguaggio sprezzantemente specista. Ti rendi conto che sei una contraddizione vivente?

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    non a caso vieni preso per scemo da TUTTO il forum.
    Sono orgoglioso che i razzisti e i diffamatori come te mi prendano per scemo, sarei preoccupato di trovarmi in sintonia con un tipo insulso come te. D'altronde ti puoi illudere che TP sia rappresentativa del mondo reale, ma purtroppo per te non è così.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Io mi vergognerei un attimo, fossi in te.
    Io mi vergognerei se fossi un diffamatore come te. Allora, riesci o non riesci a postare qualcosa su di me che confermi le tue accuse?
    Mi vergognerei anche se avessi scritto che le donne che dibattono sul femminicidio sono LAGNOSE. Mamma lo sa che pensi questo delle donne?E' orgogliosa di te?

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ravenna: giardini Speyer, carabinieri aggrediti
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 17:48
  2. Carabinieri aggrediti, uno è in pericolo di vita
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 21:39
  3. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 10:49
  4. Carabinieri aggrediti da Nigeriani per un controllo
    Di Alex FN nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 23:43
  5. Padova,carabinieri aggrediti da nigeriani per un controllo
    Di Alex FN nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito