Visualizzazione Stampabile
-
Re: un saluto
ciao caro!
nulla..non ce la puoi fare a stare lontano a sta tizia :D
-
Re: un saluto
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
presumo fosse proprio il Rexal a ruzzare ....comunque ringrazio tutti per l'affetto.
La mia amica sposata, allora siamo arrivati durante l'estate (proprio a causa dell'episodio raccontato nel forum) ad un punto di rottura , quindi non ci vediamo più da circa un paio di mesi, però....però... il fatto che io , complice il clima autunnale (che mi rende romantico), sia in carenza di affetto, ci siamo risentiti e tra qualche we ci rivedremo....
Tu dici che sei brutto. Ma io non ci ho mai creduto.
Stai lontano dalle donne impegnate che sono un incubo.
-
Re: un saluto
-
Re: un saluto
Dite che Adsense avrà da ridire? A me sembra l'immagine meno erotica che abbia mai visto.
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Dite che Adsense avrà da ridire? A me sembra l'immagine meno erotica che abbia mai visto.
dovremmo postarle sul febbre a 40 in futuro o su erotismo perché qui non sarà possibile
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
dovremmo postarle sul febbre a 40 in futuro o su erotismo perché qui non sarà possibile
Donne in lingerie si possono mettere?
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
a chi si ricorda di me, ma anche a tutti gli altri ...
Ciao marocchesi, come stai? Tutto bene? Che fine hai fatto?
:)
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
a chi si ricorda di me, ma anche a tutti gli altri ...
Ciao! ti posso salutare ora anche se ormai il tuo post è vecchio di oltre nove ore o sei superstizioso?
-
Re: un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Donne in lingerie si possono mettere?
in erotismo