Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Allora amici, volete sapere quali sono le vere vittime del metodo Boffo? Ovvio, gli eroici deputati di Beppe Grillo il Guru di genova il solo che puo' rivoltare il paese come un calzino.

    Orde di giornalai prezzolati (tra cui quelli del Fatto Quotidiano) in vista delle elezioni anticipate (scontate, le chiedono Silvio e Beppe quindi si faranno quelle di sei mesi fa non valgono piu' non avendo vinto Beppe) sapete cosa dicono per coprire di fango gli eroi antikasta che stanno andando fortissimo nei sondaggi ( sono a -5% rispetto alle elezioni di sei mesi fa)?

    1. che ci sarebbero traditori pentastellati che pur di fermare la strada a Beppe sono disposti a sostenere un governo che metta le tasse. MENZOGNA!! I GRULLINI SONO COMPATTI ATTORNO AL LORO LEADER!! E POI NOI GRULLINI SIAMO CONTRO LE TASSE E CONTRO NAPOLITANO NON CONFONDETECI CON IL PIDIPIU'ELLEEE!!

    2. fanno gIrare la voce che Beppe vorrebbe distruggere il sistema parlamentare come fece Hitler MENZOGNA TREMENDA MENZOGNA ASSOLUTAMENTE BEPPE NON HA MAI DETTO CHE IL PARLAMENTO E' UN ORGANO PUTRESCENTE COMPOSTO DA LARVE!!

    3. i piu' bastardi di tutti, che come sapete sono i piddini, fanno girare la voce che Beppe vuole le dimissioni di Napolitano e le elezioni anticipate subito con il porcellum esattamente come Silvio MENZOGNA TREMENDA MENZOGNA PIDIELLE=PIDIMENOELLE E NON PIDIELLE=M5STELLE LO SANNO TUTTIII!! NON GUARDATE ALLE APPARENZE INFORMATEVI SUL BLOG DI BEPPEEE!!

    Ultima modifica di brunik; 01-10-13 alle 11:11
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  2. #2
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Vabbè,ma che il travaglino si sia bevuto il cervello non è una novità....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Allora amici, volete sapere quali sono le vere vittime del metodo Boffo? Ovvio, gli eroici deputati di Beppe Grillo il Guru di genova il solo che puo' rivoltare il paese come un calzino.

    Orde di giornalai prezzolati (tra cui quelli del Fatto Quotidiano) in vista delle elezioni anticipate (scontate, le chiedono Silvio e Beppe quindi si faranno quelle di sei mesi fa non valgono piu' non avendo vinto Beppe) sapete cosa dicono per coprire di fango gli eroi antikasta che stanno andando fortissimo nei sondaggi ( sono a -5% rispetto alle elezioni di sei mesi fa)?

    1. che ci sarebbero traditori pentastellati che pur di fermare la strada a Beppe sono disposti a sostenere un governo che metta le tasse. MENZOGNA!! I GRULLINI SONO COMPATTI ATTORNO AL LORO LEADER!!

    2. fanno gIrare la voce che Beppe vorrebbe distruggere il sistema parlamentare come fece Hitler MENZOGNA TREMENDA MENZOGNA ASSOLUTAMENTE BEPPE NON HA MAI DETTO CHE IL PARLAMENTO E' UN ORGANO PUTRESCENTE COMPOSTO DA LARVE!!

    3. i piu' bastardi di tutti, che come sapete sono i piddini, fanno girare la voce che Beppe vuole le elezioni anticipate subito con il porcellum esattamente come Silvio MENZOGNA TREMENDA MENZOGNA PIDIELLE=PIDIMENOELLE E NON PIDIELLE=M5STELLE LO SANNO TUTTIII!!

    Quindi tu sarai d'accordo con il Giornale per cui Grillo è come Hitler e con Scalfari GRANDE SOSTENITORE DELLE LARGHE INTESE e che ora per screditare Grillo dice che è come Berlusconi.

    Questione di opinioni eh, io da ancora possibile elettore del PD, son d'accordo al 100% con Travaglio. Cmq il PD continui a sparare sul M5S che raccoglierà trionfi come sempre, come no....

  4. #4
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Vabbè,ma che il travaglino si sia bevuto il cervello non è una novità....
    E SI CHE DOPO L'ULTIMA STANGFATA ELETTORALE PRESA DAI GRULLINI UN MOMENTO DI LUCIDIATA' LO AVEVA AVUTO IL GRANDE TRAVALIUM LEGGETE CHE LUCIDA DISAMINA

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #5
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Quindi tu sarai d'accordo con il Giornale per cui Grillo è come Hitler e con Scalfari GRANDE SOSTENITORE DELLE LARGHE INTESE e che ora per screditare Grillo dice che è come Berlusconi.

    Questione di opinioni eh, io da ancora possibile elettore del PD, son d'accordo al 100% con Travaglio. Cmq il PD continui a sparare sul M5S che raccoglierà trionfi come sempre, come no....

    a parte che le grandi intese come si sa le ha volute Grillo, certo che sono d'accordo sul nazismo di Grillo, diciamo che è alberoni ad essere d'accordo con me io e' da un bel po' che l'ho capito
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    si ma non ho capito bene in cosa avrebbe sbagliato scalfari quando dice che Silvio e Beppe vogliono entrambi le dimissioni di Napolitano e le elezioni anticipate con il porcellum, Travalium si indigna ma non ce lo spiega
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    a parte che le grandi intese come si sa le ha volute Grillo, certo che sono d'accordo sul nazismo di Grillo, diciamo che è alberoni ad essere d'accordo con me io e' da un bel po' che l'ho capito
    Ok, tu sei d'accordo con Il Giornale e io con Travaglio, siamo entrambi contenti, no? E comunque sì, quando penso al nazismo come non pensare ai grillini, dove sono le differenze???? bah.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si ma non ho capito bene in cosa avrebbe sbagliato scalfari quando dice che Silvio e Beppe vogliono entrambi le dimissioni di Napolitano e le elezioni anticipate con il porcellum, Travalium si indigna ma non ce lo spiega
    Beh la frase "due caimani" la sottoscrive , no? Grillo come Hitler e pure come Berlusconi....e comunque Renzi la pensa come Grillo, anche se non lo puà dire, nazista pure lui?

    P.S. caxxo, guarda che mo' arrivano i berlusconiani, stai dicendo che Berlusconi è come Hitler....

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Ok, tu sei d'accordo con Il Giornale e io con Travaglio, siamo entrambi contenti, no? E comunque sì, quando penso al nazismo come non pensare ai grillini, dove sono le differenze???? bah.
    infatti nessuno mi ha mai spiegato bene dove siano le differenze, provaci tu che mi sembri un ragazzo preparato

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: L'ultimo delirio di Travalium il cantore del grillismo

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    infatti nessuno mi ha mai spiegato bene dove siano le differenze, provaci tu che mi sembri un ragazzo preparato


    Non ce ne sono di differenze tranquillo. E il PD continui a dire che Grillo è un nazista per allearsi con Berlusconi che trionferà....

    Non dico di amare grillo, ma almeno per una volta di non martellarsi i cojoni, proprio non ce la facciamo eh.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’ultimo delirio della Guzzanti: il terremoto è colpa di Berlusconi
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 00:50
  2. Virgilio: Il Cantore di Roma
    Di Strapaesano nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 01:16
  3. L'ultimo spettacolare delirio antifa: attenti al 27 gennaio a Pescara
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 13:16
  4. ultimo delirio di berlusconi
    Di ostrakon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 03:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito