User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che i miei 3d non vengano pubblicati!
    Magari gli fanno fare il "giro" ...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ma ci sono "animatori " del forum ?

    Cyclismo guarda che succede a tutti di aprire thread dove poi non ci sono risposte o ce ne sono poche. Perché o 1 la notizia è una di quelle che si legge ma non c'è bisogno che si commenta 2 in quel determinato momento , anche se il thread merita, non ci sono risposte per i più svariati motivi, tra cui non c'è il fatto che TP sia servo del potere. Poi magari lo è , ma non per questo... ci sono gli utenti che possono rispondere, non solo gli animatori ( sempre se è vero che ci sono )
    Si ma tre di seguito non è mai sucesso....Va bene che in questo periodo come molti italiani...sono incazzatissimo per come il caso Berlusconi e le bugie di Letta stanno trattando gli italiani....

  3. #13
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    42,859
     Likes dati
    341
     Like avuti
    9,196
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che entriamo nel sito di Termometro politico ci ringraziano per esserci collegati con il forum.Peccato che ultimamente tutti i miei 3d palesemente contro Berlusconi Letta e Napolitano(la Casta) non sono stati mai risposti, o stimolati alla discussione dai cosidetti animatori del forum...nessuna risposta.Eppure oltre il movimento 5 Stelle moltissimi italiani vorrebbero mandare a quel paese la casta!Mi chiedo se anche il forum di termometro politico si sia fatto corrompere dall'asse Pd e Pdl, come già da tanto tempo fa la carta stampata le tv private e di stato...mi è venuto il dubbio che questa specie di governo che abbiamo debba essere difeso a tutti i costi da qell'1/3 di italiani a cui io faccio parte.Praticamente non contiamo.Per vostro immenso piacere da oggi non farò più parte di questo forum per cui pubblicamente potete confermarmi la mia espulsione...sarei anch'io ugualmente felice.

    Le "discussioni" aperte da salvogerli invece hanno sempre un grande successo. Vabbé che le risposte che ottiene lo mandano quasi tutte a cacare, ma questo è soltanto un piccolo dettaglio. Potresti imitare il suo stile, che dici...?






    PS: meglio tradurre: a volte è preferibile non ottenere risposte, che avere un sacco di risposte che ti mandano a quel paese.

  4. #14
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che entriamo nel sito di Termometro politico ci ringraziano per esserci collegati con il forum.Peccato che ultimamente tutti i miei 3d palesemente contro Berlusconi Letta e Napolitano(la Casta) non sono stati mai risposti, o stimolati alla discussione dai cosidetti animatori del forum...nessuna risposta.Eppure oltre il movimento 5 Stelle moltissimi italiani vorrebbero mandare a quel paese la casta!Mi chiedo se anche il forum di termometro politico si sia fatto corrompere dall'asse Pd e Pdl, come già da tanto tempo fa la carta stampata le tv private e di stato...mi è venuto il dubbio che questa specie di governo che abbiamo debba essere difeso a tutti i costi da qell'1/3 di italiani a cui io faccio parte.Praticamente non contiamo.Per vostro immenso piacere da oggi non farò più parte di questo forum per cui pubblicamente potete confermarmi la mia espulsione...sarei anch'io ugualmente felice.
    ma chi sono questi animatori?

    prenditela con loro

    p.s. per parte mia mi offenderei se un cosiddetto animatore venisse a postare solo per animare il 3d
    Ultima modifica di Occam; 01-10-13 alle 17:08
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    la realtà è che molti forumisti me compreso sono pagati da Bersani per parlar male di Beppe
    il che dimostra ancora una volta che bersanovskij è un imbecille megagalattico, nel tuo caso soprattutto

  6. #16
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,752
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Il Gombloddo è arrivato anche nel forum.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ma ci sono "animatori " del forum ?

    Cyclismo guarda che succede a tutti di aprire thread dove poi non ci sono risposte o ce ne sono poche. Perché o 1 la notizia è una di quelle che si legge ma non c'è bisogno che si commenta 2 in quel determinato momento , anche se il thread merita, non ci sono risposte per i più svariati motivi, tra cui non c'è il fatto che TP sia servo del potere. Poi magari lo è , ma non per questo... ci sono gli utenti che possono rispondere, non solo gli animatori ( sempre se è vero che ci sono )
    Prova a leggere il mio 3d precedente a questo col titolo "Prima di essere berlusconiani e europei...siamo PERSIONE italiane"....Mi sembra che il problema sia abbastanza attuale...Gli italiani si sentono abbandonati e delusi da un governo e dai media che non fanno altro che preoccuparsi del caso Berlusconi, o dell'eventuale caso di commissariamento da parte dell'europa!!!Ma chi sono i nostri politici?Fanno i forti con i deboli, e i deboli con i forti?

  8. #18
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    45,869
     Likes dati
    7,916
     Like avuti
    10,644
    Mentioned
    980 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da cyclismo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che entriamo nel sito di Termometro politico ci ringraziano per esserci collegati con il forum.Peccato che ultimamente tutti i miei 3d palesemente contro Berlusconi Letta e Napolitano(la Casta) non sono stati mai risposti, o stimolati alla discussione dai cosidetti animatori del forum...nessuna risposta.Eppure oltre il movimento 5 Stelle moltissimi italiani vorrebbero mandare a quel paese la casta!Mi chiedo se anche il forum di termometro politico si sia fatto corrompere dall'asse Pd e Pdl, come già da tanto tempo fa la carta stampata le tv private e di stato...mi è venuto il dubbio che questa specie di governo che abbiamo debba essere difeso a tutti i costi da qell'1/3 di italiani a cui io faccio parte.Praticamente non contiamo.Per vostro immenso piacere da oggi non farò più parte di questo forum per cui pubblicamente potete confermarmi la mia espulsione...sarei anch'io ugualmente felice.
    Hai mai pensato che il motivo è perchè giudicano M5S, e Grillo in primis, un problema e non una soluzione per l'Italia.
    il fatto che ALCUNE tesi possano essere anche condivisibili, non rende le restanti, deliranti, delle soluzioni percorribili.
    Qui non è una questione di "poteri oscuri"...semplicemente la gente ha anche una testa per vedere e comprendere le cose. E chi ha testa, capisce che Grillo è un pericolo, perchè cavalca idee basilari condivisibili, per poi imporre con i suoi diktat delle teorie ASSURDE quanto pericolose per la nazione.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  9. #19
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che il motivo è perchè giudicano M5S, e Grillo in primis, un problema e non una soluzione per l'Italia.
    il fatto che ALCUNE tesi possano essere anche condivisibili, non rende le restanti, deliranti, delle soluzioni percorribili.
    Qui non è una questione di "poteri oscuri"...semplicemente la gente ha anche una testa per vedere e comprendere le cose. E chi ha testa, capisce che Grillo è un pericolo, perchè cavalca idee basilari condivisibili, per poi imporre con i suoi diktat delle teorie ASSURDE quanto pericolose per la nazione.
    Sopratutto perché come fa' ad essere preso sul serio un partito che vuole la fine della democrazia rappresentativa?

    Grillo va' per ora forte perché il suo elettorato è composto da tre parti

    -quelli stanchi della politica (alla atvar): vogliono un repulisti del pd e PDL e sperano in una politica pulita

    -quelli con interessi particolari: i galoppini alla Sebastiano, tutti ex berlusconiano

    -i pazzi invasati (leviathan): quelli che credono a qualsiasi cagata grillo dica e che non mettono mai in dubbio le parole del capo, non importa quanto incoerenti siano


    Grillo dura finché tutti i gruppi stanno insieme, ma questo non sarà mica per sempre


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche gli "animatori" di "Termometro politico"sono stati catturati dal potere....

    Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    ma chi sono questi animatori?

    prenditela con loro

    p.s. per parte mia mi offenderei se un cosiddetto animatore venisse a postare solo per animare il 3d
    Gli ho chiamati "animatori" quelli che a mio parere non solo dovrebbero controllare la correttezza del linguaggio quando uno espone il proprio 3d, ma dovrebbero anche poter mettere in evidenza l'argomento più attuale al momento, per poi dargli in qualche modo la priorità in modo che qualcuno possa rispondere, magari intervenendo per primi loro stessi con lo scopo di stimolare la discussione....Es: Nei miei 3d precedenti ho rimarcato le frasi di Napolitano e Letta che in qualche modo hanno terrorizzato e deluso i cittadini italiani quando hanno detto che il governo può essere commissariato da politici e uomini della finanza europea!!!Ma che razza di politici abbiamo in italia!!!Vogliamo far rispettare la nostra dignità?

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 22:12
  2. Sapete perché è "sparito" il Forum Il Termometro Politico?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 11:32
  3. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 22:35
  4. Compagni votate PRC sul forum "Termometro politico"
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito