Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qualcosa non quadra
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
No ... :snob:
Beh, se le tue fonti economico finanziarie sono blob et simili, allora stiamo freschi.
-
Citazione:
Mitchell
Si
Io no.
-
Citazione:
Mitchell
Beh, se le tue fonti economico finanziarie sono blob et simili, allora stiamo freschi.
Le mie "fonti", sul FATTO che non capisci una minchia, sono i tuoi post sul forum ... :snob:
-
Citazione:
Dario
Io no.
:encouragement:
-
Citazione:
MrBojangles
Le mie "fonti", sul FATTO che non capisci una minchia, sono i tuoi post sul forum ... :snob:
Si, ma la tua conoscenza da bananas sono programmi televisivi come blob. Hai il cervello completamente andato :nodding:
-
Citazione:
Mitchell
:encouragement:
Sei tu che hai tirato fuori una teoria, dovresti essere tu a spiegarla agli ignoranti come me.
-
Citazione:
Mitchell
Si, ma la tua conoscenza da bananas sono programmi televisivi come blob. Hai il cervello completamente andato :nodding:
Non avevo bisogno di ULTERIORI conferme.
Comunque, grazie ... :29236350:
-
Citazione:
Mitchell
Ma che cazzo stai a di ?
Cosa stai a dire tu, piuttosto
-
Citazione:
Dario
Sei tu che hai tirato fuori una teoria, dovresti essere tu a spiegarla agli ignoranti come me.
Lo stato italiano ha da una parte delle entrate (che derivano da tasse) e delle spese. Quando lo stato italiano spende più di quanto incassa, fa ricorso al debito, finanziandosi nel mercato. Quindi è lo stato italiano che di sua spontanea volontà va a finanziarsi nel mercato. Non sono gli investitori stranieri che ordinano allo stato di indebitarsi. Capito ?
-
Citazione:
MrBojangles
Non avevo bisogno di ULTERIORI conferme.
Comunque, grazie ... :29236350:
Tranquillo. Lo sappiamo tutti che i bananas e quelli che vivono sulle spalle dei bananas sono praticamente uguali.