Re: Io sono con Alfano!!!
Il Presidente ha sempre castigato i vili traditori e cosi sarà.
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
perché, sei una delle sue amanti olgettine?
Io sono orgoglioso di stare col Cavaliere! Ad oltranza!
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io sono orgoglioso di stare col Cavaliere! Ad oltranza!
Ho conosciuto gente orgogliosa di non capire un cazzo. Io che ho sempre studiato, nella vita, mi sono incontrato con innumerevoli teste di cazzo che di dicevano "ma cosa studi a fare, i libri non servono a niente" Erano orgogliosi di essere bestie. Tu sei orgoglioso di non aver ancora capito chi cazzo è davvero il bugiardo? Complimenti.
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io sono orgoglioso di stare col Cavaliere! Ad oltranza!
sarei molto preoccupato del contrario:D
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io sono orgoglioso di stare col Cavaliere! Ad oltranza!
Un "eroe" ... :snob:
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Una grande verità. Non escludo che tutta la faccenda sia il solito colpo di genio di B., il quale, non ammettendo mai di aver commesso un errore e sapendo di essere politicamente finito, per dare un po' di credibilità ad Alfano, ha messo in piedi tutta questa pantomima (non a caso letta ha respinto le dimissioni dei ministri). Il Governo va avanti, Alfano sembra meno peggio di come in effetti è, l'Europa è contenta, i comunisti pure perché si tolgono dai piedi B., e B. è contento perché Alfano è una sua creatura. :)
Quoto ... :F_Tri082:
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seneca
Sei traditore come fini e stronzo come casini.
E, l'abate Faria che dice? ... :hmmml:
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Io sono daccordo con Alfano.. lo strappo ci voleva e andava fatto, un nuovo centro destra sta nascendo, Berlusconi deve capire che il paese non può stare senza un governo!:snob::snob::snob::snob:
Un altro diversamente berlusconiano :D
Re: Io sono con Alfano!!!
:washing:
Ragazzi non so che dire, mi state facendo commuovere. Grazie ed ancora grazie per questi attimi di felicità che ci donate, litigate ancora non smettete vi prego :)
Re: Io sono con Alfano!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seneca
E tu sei un TRADITORE!
Sciocchezze sesquipedali.
In politica il concetto di "tradimento" non esiste.
La politica è tecnica di gestione della cosa pubblica.
Il tradimento invece afferisce alla sfera dei sentimenti.
Se è disdicevole tradire la propria moglie (berluskazz lo ha fatto con centinaia di orgettine e quindi è un traditore) non può certo rappresentare un "tradimento" il fatto di non essere d'accordo su una linea politica di sostegno al governo o meno.
Qunado uno sceglie se votare un governo o meno non tradisce.
Sceglie linea politica.
Ps : ricordate quando Bertinotti fece cadere il governo prodi sulle pensioni ?
Fu una scelta politica sbagliata (che portò il suo partito allo 0,1 %) ma non fu un tradimento.
Smettetela di far confusione tra politica e questioni di affetto personale tra le persone.
Altrimenti siete ridicoli