Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ma infatti, che cazzo è la champions senza l'Inter? :D
Una.cosa seria
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Vedere la distruzione del caimano è splendido
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Makaveli
Vedere la distruzione del caimano è splendido
Non ha prezzo.
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Io aspetterei a cantare vittoria
Finche' quello non sara' finalmente andato ad occupare il posto che gli spetta al museo delle cere ( per il quale sembra gia' pronto) aspetterei a stappare
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Io aspetterei a cantare vittoria
Finche' quello non sara' finalmente andato ad occupare il posto che gli spetta al museo delle cere ( per il quale sembra gia' pronto) aspetterei a stappare
Certo, ci mancherebbe.
Però vedere gli stracci che volano e la notte dei lunghi coltelli in casa PDL è comunque uno spasso.
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo, ci mancherebbe.
Però vedere gli stracci che volano e la notte dei lunghi coltelli in casa PDL è comunque uno spasso.
Bah, che ti aspetti da un coacervo indigesto di lobbies e cosche?
Che si separino come gentlemen dopo una caccia alla volpe ed una cena al country club?
Mi sembra pretendere troppo, da questo branco di miracolati della.politica, senza arte ne' parte e senza qualita' umane
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo, ci mancherebbe.
Però vedere gli stracci che volano e la notte dei lunghi coltelli in casa PDL è comunque uno spasso.
Mah!
Secondo me è troppo "sfacciata" per essere verosimile.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0/0c/NP-82.jpg
La mano che ha tirato l'osso è sempre la stessa ... :snob:
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Stanno volando gli stracci anche sul forum se andate leggere quello "Io sto con Alfano" c'é Edmond che da del traditore e dello stronzo a scomunista :ghigno:
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Stanno volando gli stracci anche sul forum se andate leggere quello "Io sto con Alfano" c'é Edmond che da del traditore e dello stronzo a scomunista :ghigno:
Essivede che la "mano nera" ha tirato un osso anche nel forum ... :drinky:
Re: Volano gli stracci a Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biordo
Cicchitto ha appena dato dello stalinista a Sallusti.....sto godendo....
stalinista Sallusti? Ma dai......stalinista?!
Scegliere fra questi aggettivi, tutti MOLTO più appropriati:-
-venduto
-imbecille
-bugiardo
-leccaculo
-omuncolo
dai, stalinista?!