Re: Volano gli stracci a Ballaṛ
Floris fa bene ad interrompere, altrimenti non ce la facciamo ad arrivare lucidi per Vespa a Porta a Porta
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Un americano che non si capacita di come Berlusconi nn rispetti una sentenza , che stranezze eh ?
Veramente anche in Italia ci si meraviglia se non si rispetta una sentenza, vogliono fare i furbi e gli indignati solo con Berlusconi.
Citazione:
Garat
Non vedo l'ora di leggere i bananas forumisti.
Un edmond dantes VS marxymiliano sarebbe il massimo.:D
i bananas di POL sono tutti filosilvio come nemmeno i giapponesi nelle filippine.
roba tipo la megera che cantava "solo tre parole" davanti al Tribunale di Milano...
Citazione:
Tobias
Ho ricordato il film di Alberto Sordi sull'otto settembre e la sua meraviglia sul fatto che i tedeschi sparavano contro il suo battaglione, mi sa tu sei nei suoi panni...
« Signor colonnello, accade una cosa incredibile... I tedeschi si sono alleati con gli americani! Ci stanno attaccando! »
Citazione:
morfeo
Ma Floris una domandina alla barraccu sull'avviso di garanzia che gli è arrivato mattina non glielo fa?
io alla Barraccu domanderei ben altro.......
Citazione:
Garat
A proposito. Ma il Gerli è scissionista o fedele?:D
Salvo fedelissimo
Ma Gerli frondista..
Citazione:
Tobias
Ho ricordato il film di Alberto Sordi sull'otto settembre e la sua meraviglia sul fatto che i tedeschi sparavano contro il suo battaglione, mi sa tu sei nei suoi panni...
Trava qualcosa su youtube e postalo :D
Citazione:
Zeratul
Son fuori nazione per lavoro. Non posso vedere lo spettacolo. Postate, postate cosi me lo seguo in tempo reale!
streaming sul sito di rai 3...ti conviene assolutamente :)
Proverbio cinese: se Luttwak dice che dovresti andare in galera, conferma la prenotazione ad Hammamet (Luca Bottura)
Citazione:
Tobias
"Tutti a casa" Bellissimo..
8 Settembre. Sordi torna da una esercitazione con il suo plotone e trova i tedeschi che attaccano la sua caserma. Quindi telefona al Colonnello e dice qualcosa del tipo. "Sig, Colonnello. E' successa una cosa incredibile. I Tedeschi si sono alleati con gli americani"