Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Trezeguet: «A fine stagione lascio la Juve»

    Trezeguet: «A fine stagione lascio la Juve»
    «Nessun problema con la società o per il contratto. È una decisione che ho preso da tempo»

    TORINO - Alla fine della stagione calcistica David Trezeguet lascerà la Juventus. Lo ha annunciato l'attaccante francese alla presentazione delle nuove divise ufficiali della Juventus. «In questa società ho fatto la mia storia. Prima o poi c'è una fine a tutto», ha detto. «Non è cambiato nulla nel rapporto con la società e non ho mai chiesto di andare via. Il contratto non è mai stato un problema. È una decisione che ho preso da tempo e tornerò a casa con la mia famiglia». A chi gli chiedeva se tornerà in Francia o Argentina, Trezeguet ha risposto: «Non lo so, non è il momento di parlarne perché siamo solo alla seconda giornata di campionato. Vorrei finire la mia storia con la Juventus vincendo qualcosa».
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trezeguet: «A fine stagione lascio la Juve»

    Ferrara: «Trezeguet non ci tradirà»
    Il tecnico da Nyon: «Resterà fino alla fine della stagione»
    VIDEO: Trezeguet: «Juve, addio»
    VIDEO: Trezeguet: «Diego super»
    4 commenti

    * Vota l'articolo, ti è piaciuto?
    * 13 SI
    * NO 6

    Ferrara: «Trezeguet non ci tradir໩ LaPresse

    * Wikio
    * OkNotizie
    * DIGG
    * del.icio.us
    * permalink

    Cosa sono?
    NYON, 5 settembre - Ciro Ferrara ha intenzione di par*lare di persona con David Trezeguet. A lui dirà quello che pensa dopo le parole del francese che, con quasi 9 mesi d’anticipo rispetto alla fine della stagione, ha dato il suo addio alla Juventus an*nunciando che a giugno torne*rà a casa. Giovedì il tecnico juventino aveva dribblato l’argomento sottolineando che prima di parlare dell’attaccante di Ro*uen voleva leggere le sue di*chiarazioni. Ieri però ha con*cesso il bis spiegando che la riunione all’Uefa era iniziata troppo presto e che non aveva avuto l’occasione di leggere i quotidiani. Un modo per af*frontare la questione prima con il francese, anche perché i dirigenti e l’ufficio stampa bianconero lo avevano messo al corrente dell’accaduto po*chi minuti dopo che Trezegol aveva pro*nunciato le sue frasi. «Non so ancora bene cosa abbia detto - ha svicolato Ferrara in*torno all’ora di pranzo - e prima di discuterne con voi, voglio documentarmi. Un confronto con David? Sì, di sicuro parlerò con lui. Una cosa comunque è certa e noi lo sapevamo: resterà fino al termine della stagione». Niente da fare neppure riguar*do al polemico botta e risposta tra Canna*varo e Mourinho riguardo a un Santon ( e un Giovinco e anche un Legrottaglie...) po*co utilizzato nell’Inter. «Lasciamo stare, lasciamo stare».

    Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trezeguet: «A fine stagione lascio la Juve»

    NEWS
    Torino, 163
    CALCIO, JUVENTUS; COBOLLI: TREZEGUET? MAGARI CAMBIA IDEA
    Sport - Repubblica.it
    Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha ascoltato le dichiarazioni con cui David Trezeguet ha annunciato che lascerà il club a fine stagione, ma non esclude che il francese ci ripensi e ammette: "Mi è piaciuta di più la parte in cui ha detto che cercherà di fare tutto il suo meglio in questo campionato".
    "Evidentemente Trezeguet può aver voglia di giocare in un'altra squadra, ma l'importante è che sia determinato con la Juventus", taglia corto lasciando la Lega Calcio Cobolli Gigli, che non si sbilancia sul futuro dell'attaccante, in scadenza di contratto fra due anni: "Voglio pensare a ciò che succede in questo campionato, può darsi che alla fine Trezeguet abbia delle tali soddisfazioni da decidere di rimanere alla Juventus. L'accordo - aggiunge - è che lui è un giocatore della Juventus e deve giocare bene".

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Messaggi
    152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Trezeguet: «A fine stagione lascio la Juve»

    CALCIOMERCATO/ Juventus, caccia al post-Trezeguet: ecco tutti i papabili
    Redazione

    sabato 5 settembre 2009

    CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta già lavorando al prossimo mercato. L’addio di Trezeguet, infatti, ha spinto i dirigenti bianconeri ad intervenire celermente per evitare di rimanere sguarniti nel reparto avanzato. Molti i candidati a ruolo di post-Trezeguet. In cima alla lista vi è il giovane del Lanus Eduardo Salvio. Solo 19 anni ma già nella nazionali di Maradona, Salvio piace moltissimo anche alla Fiorentina ma i contatti con la Juventus sarebbero già iniziati lo scorso inverno. Se si dovesse optare per una pista più collaudata, invece, si potrebbe puntare su Cassano. Il nome piace alle folle ma c’è il rischio che qualora Lippi dovesse diventare dt della Vecchia Signora a partire dal 2010, il barese non venga considerato.



    Nel mirino anche Chamakh grande bomber del Bordeaux ma anche un ventaglio di attaccanti italiani come Quagliarella, Acquafresca e Giuseppe Rossi. Spazio infine a Lavezzi e Cavani due sudamericani che hanno mostrato numeri interessanti nelle ultime stagioni.

 

 

Discussioni Simili

  1. Trezeguet chiede alla Juve uno sforzo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 10:15
  2. Calendario fine 34 stagione
    Di Freccetta nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-08, 15:41
  3. Juve, tocca a Trezeguet-Camoranesi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 09:46
  4. Trezeguet, Nella Mia Testa Spero Di Rimanere Alla Juve
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 15:23
  5. Trezeguet: "Resto alla Juve"
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 07:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito