Visualizzazione Stampabile
-
Re: Solo una parola...
Berlusconi si è tradito da solo. Nuovi livelli.
-
Re: Solo una parola...
ma noooooo cvibbio doveva andare fino in fondo
basta è finito
-
Re: Solo una parola...
Silvio ormai è incapace di intendere e di volere
viene sballottato a destra e manca dalle correnti interne, gli stanno spappolando la salute e se lo manipolano come vogliono, specie gli ultràs
già l'anno scorso avrebbe dovuto lasciare il posto alla figlia maggiore, ora è troppo tardi probabilmente
il PDL non esiste più
rinasce il grande centrone
andiamo verso un quadripolarismo e i grillini allora avranno davvero chances di governare da soli, ne vedremo delle belle
-
Re: Solo una parola...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Silvio ormai è incapace di intendere e di volere
viene sballottato a destra e manca dalle correnti interne, gli stanno spappolando la salute e se lo manipolano come vogliono, specie gli ultràs
già l'anno scorso avrebbe dovuto lasciare il posto alla figlia maggiore, ora è troppo tardi probabilmente
il PDL non esiste più
rinasce il grande centrone
andiamo verso un quadripolarismo e i grillini allora avranno davvero chances di governare da soli, ne vedremo delle belle
come governare da soli?
se il pd (con futura prospettiva renzi) fa comunella coi centristi e i berlusconiani moderati (sotto l'unzione di nabolidano) non c'è trippa per gatti
-
Re: Solo una parola...
Qualcuno mi farebbe un riassunto serio della situazione?
da un po' di mesi ho perso il filo.
davvero.
-
Re: Solo una parola...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
come governare da soli?
se il pd (con futura prospettiva renzi) fa comunella coi centristi e i berlusconiani moderati (sotto l'unzione di nabolidano) non c'è trippa per gatti
dipende tutto dalla legge elettorale ma se scende in campo Marina insieme a Tosi faranno una furibonda campagna mediatica contro i pidiellini "traditori"
e più un PD renziano dovesse inglobare ex pidiellini più perderebbero voti a sx a favore di SEL e altri cespugli (IdV, RifCom, etc)
-
Re: Solo una parola...
secondo me non lo avrebbe mai dovuto fare il pdl, doveva restare con il vecchio fi, che era un partito snello senza correntoni e roba varia. Ora è tardi per tornare indietro, a meno che non si svegli e cerchi di essere un partito più spostato a destra, ma dubito.
-
Re: Solo una parola...
-
Re: Solo una parola...
-
Re: Solo una parola...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Qualcuno mi farebbe un riassunto serio della situazione?
da un po' di mesi ho perso il filo.
davvero.
guarda io ho difficoltà ha spiegarla ad aluni colleghi stranieri che prima mi hanno chiesto