“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Errore di contenuto, quindi di metodo, Padre.
Un po' come se lei andasse ogni giorno sul forum del Vescovo Silvano e ogni 3 post dicesse "comunque non siete canonici". Assodata la inconciliabilità delle posizioni, resta solo la "netiquette", che fa tanto veltroniano, lo so, ma ce tocca. Almeno questo è il senso che attribuirei io alla faccenda.

mi hai convinto... tuttavia io non direi veltroniana la netiquette.....la ritengo invece sanamente liberal democrativca felice esito della cultura girondina e menscevica a cui guardo laicalmente con simpatia da qualche anno...una cultura in fondo sconfitta e catacombale...
sai Veltroni forumistica mi evoca spettri alessandrini...
Ma il Vescovo Silvano ha qui in forum?
vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Ma il Vescovo Silvano ha qui in forum?
Vorrei saperlo anch'io....lo avevo lasciato su POL...così come il caro presbiterogiovanni...che di sicuro non mi riconosce....![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)