Re: Secondo voi Grillo ci è o ci fa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego76
Grillo è bravo su una cosa: attaccarsi a fatti di poco valore, costruirci un castello e guardare le entrate che ne derivano dagli ads messi nel post relativo.
Ma dàiii, ma che bravo e bravo! Sono trucchetti da furbetto. Uno che ha cose serie e importanti da comunicare non si attacca a queste sciocchezze per avere seguito. Ecco perché ho detto prima che se l'avesse fatto davvero vuol dire che è arrivato alla frutta e non ha più niente da dire.
Si vabbe......letta alfano e renzi.....finalmente abbiamo trovato gli eredi di moro andreotti e cossiga.
Grillo fa battute o non le fa.....e poco importa.
Io aspetto il voto che cacci Berlusconi. ....poi parliamo perche del m5s sono certo......non mi fido dei nuovi dc e dei falsi comunisti dal fazzoletto bianco crociato.
Citazione:
Azael
Si vabbe......letta alfano e renzi.....finalmente abbiamo trovato gli eredi di moro andreotti e cossiga.
Grillo fa battute o non le fa.....e poco importa.
Io aspetto il voto che cacci Berlusconi. ....poi parliamo perche del m5s sono certo......non mi fido dei nuovi dc e dei falsi comunisti dal fazzoletto bianco crociato.
Dei nuovi Dc non si fida nessuno. Ma sono sempre meglio del pregiudicato kaimano; anche se riuscissero a sostituirlo nel centrodestra nella loro lotta contro Verdini/Brunetta/Bondi/Santanchè per accaparrarsi le spoglie del loro partito.
In quanto a Grillo la sua azione è stata ininfluente. Spesso dannosa alla causa di chi vuole levarsi il pregiudicato dai c.oglioni per sempre.
Se veramente Letta ha detto le parole BERRLUSCONI e' UN GRANDE mi pare che non ci siano più dubbi, é tutto un grande inciucio i due si amano e Letta salverá Berlusconi dalla galera per una mera questione di simpatia
Citazione:
brunik
Se veramente Letta ha detto le parole BERRLUSCONI e' UN GRANDE mi pare che non ci siano più dubbi, é tutto un grande inciucio i due si amano e Letta salverá Berlusconi dalla galera per una mera questione di simpatia
Quindi niente di nuovo dopo 20 anni!
Gente di livello superiore al nostro come Beppe l'aveva giá capito da un pezzo che Letta e Berlusconi in realtá inciuciavano
Citazione:
brunik
Gente di livello superiore al nostro come Beppe l'aveva giá capito da un pezzo che Letta e Berlusconi in realtá inciuciavano
Mi sa che alle prossime elezioni non voto più centrosinistra e voto Beppe.
:D
Citazione:
diego76
Grillo è bravo su una cosa: attaccarsi a fatti di poco valore, costruirci un castello e guardare le entrate che ne derivano dagli ads messi nel post relativo.
Ma se usano tutti adblock ormai...
Questo è Grillo. Un comico sagace e sarcastico. Sempre pronto all'ironia e alla battuta facile.
Ovviamente, non bisogna aspettarsi da lui idee per risolvere i problemi del paese.
Citazione:
brunik
E infatti così è successo, è stato tutto un teatro