Visualizzazione Stampabile
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Anche il razzismo e la xenofobia sono fisiologici......come l'infiammazione di un cumulo sebaceo!
:D
...ed anche questa è una realtà con cui è difficile misurarsi.
Certo. Cervelli nati con un "difetto di fabbrica".
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
ma sei fuori di melone ?
cazzo c'entra con quello che ho scritto io !
beviti una camomilla.
Non era rivolta a te la risposta, scusa era rimasto il tuo quote.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FIGANTROPO
Magari con la matematica è più a suo agio e conosce la prova del nove.
ma secondo lei, non fosse stata negra e femmina, sarebbe forse emersa fra i leccatori/trici dell'orrendo culo di livia turco fino a diventare ministro? Ci faccia il piacere su.
Ma pensi a chi ha mandato in parlamento lei, Carfagna, Biancofiore, Santanchè
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Prima della Kyenge c'erano altri cretini come lei che alimentano la speranza a questa povera gente. Basterebbe respingere fermamente come fanno altri paesi civili questi sbarchi, ed accettare le richieste di profughi reali che arrivano tramite voli di linea, che tanto per loro i costi sono simili se non superiori.
Tutti quelli che pensino che vadano sempre accolti a braccia aperte, sono tutti moralmente responsabili d'ogni singolo naufragio e vita distrutta.
Seguendo il suo ragionamento, esimio, la colpa della scioà quindi dovrebbe ricadere sulla spalle di quelli che aiutavano gli Ebrei.....se non ci fossero stati quelli molti più ebrei se ne sarebbero scappati tutti dalla germania e dall'europa prima del '41 e non ci sarebbe stato lo sterminio.
Si vergogni.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SargonIII
Seguendo il suo ragionamento, esimio, la colpa della scioà quindi dovrebbe ricadere sulla spalle di quelli che aiutavano gli Ebrei.....se non ci fossero stati quelli molti più ebrei se ne sarebbero scappati tutti dalla germania e dall'europa prima del '41 e non ci sarebbe stato lo sterminio.
Si vergogni.
La vergogna non può vergognarsi!!!!
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
Soluzioni? Difficile trovarne, l'unica per evitare nel limite del possibile queste tragedie, sarebbe andare a prendere i profughi con la navi di linea.
Domanda: costi? Chi paga? Chi mantiene tutte queste persone una volta arrivate in Italia?
In realtà pare che si mantengano da soli: I ‘regolari’ rappresentano ormai il 7,5% della popolazione residente e contribuiscono al Pil nazionale per oltre il 12%
Cinque milioni di stranieriProducono il 12% del Pil - Quotidiano Net - Primo piano
A milano Mohammed è il nome più diffuso i titolari di ditte individuali.
Imprese, oltre 34mila sono straniere: Mohamed primo nome titolari in città - OMNIMILANO
Qiindi magari non è proprio tutto come ce la raccontano i vari leghisti. Che fra l'altro non mi pare che fino a quando ci sono stati loro al governo (fino a 2 anni fa) le cose andassero molto diversamente.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SargonIII
Loro sono capaci, come partito, a succhiarsi il 12% del pil, questi scarafacci!!!!
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
sinceramente è una cosa intollerabile. non si può morire così. bisogna cambiare radicalmente la nostra filosofia di vita.
io sogno un mondo senza confini, sogno che la libertà di spostamento non sia un diritto garantito solo ai cittadini dei paesi ricchi del mondo. il mondo globalizzato che voglio è questo. pari diritti a tutti gli esseri umani, indipendentemente dalle condizioni economiche.
gente con tutta una vita davanti, addirittura bambini, non possono morire durante un viaggio intrapreso per migliorare le loro condizioni di vita.
Tu sei malato....
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
guarda che mi sento profondamente responsabile di quello che accade quotidianamente vicino alle nostre coste. non c'è bisogno che mi punti il dito contro, lo so da me che è anche colpa mia... sono responsabile tanto quanto ogni cittadino occidentale.
non ho soluzioni in tasca. mi sento impotente e allo stesso tempo responsabile.
ma mi è concesso sognare che le cose vadano diversamente? posso permettermi di immaginare un mondo in cui la gente non muore cercando di andare a vivere in un altro continente? posso sperare che un giorno a un africano non venga più vietato di mettere piede nel nostro territorio con l'idea costruirsi un futuro?
un mondo senza confini è un'utopia (la stesa che lennon cantava in immagine), ma in un giorno come questo a me viene voglia di chiedermi perchè cazzo debba per forza restare un'utopia.
Io non mi sento affatto responsabile,anzi me ne strafrego.....
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SargonIII
Seguendo il suo ragionamento, esimio, la colpa della scioà quindi dovrebbe ricadere sulla spalle di quelli che aiutavano gli Ebrei.....se non ci fossero stati quelli molti più ebrei se ne sarebbero scappati tutti dalla germania e dall'europa prima del '41 e non ci sarebbe stato lo sterminio.
Si vergogni.
Fischi per fiaschi....