Visualizzazione Stampabile
-
Re: fake agent
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Mah... sulla stupidità ho qualche dubbio.
Se lei si sentiva "mortificata", ecc. perchè non ha chiesto alle iene di mettere un bel bollino sulla sua faccina?
Io dico che ha approfittato del caso per farsi un pizzico di pubblicità.
fare la mignotta a gratis e cioe' fottuta e mal pagata (zero) non mi sembra intelligenza
nonostante abbia avuto l idea di sfruttare la disavventura a proprio vantaggio, che secondo me alla fine invece le portera' piu' svantaggi, a meno che non si verifichi un tremento colpo di culo imprevedibile oltre ogni aspettativa, tipo che grazie a questo servizio la invitano a un provino per na cosa da gnente, in una localita' che altrimenti non sarebbe mai stata e per caso trovandosi in una tabaccheria acquista un biglietto vincitore di una lotteria :D
-
Citazione:
Segesto II
fare la mignotta a gratis e cioe' fottuta e mal pagata (zero) non mi sembra intelligenza
nonostante abbia avuto l idea di sfruttare la disavventura a proprio vantaggio, che secondo me alla fine invece le portera' piu' svantaggi, a meno che non si verifichi un tremento colpo di culo imprevedibile oltre ogni aspettativa, tipo che grazie a questo servizio la invitano a un provino per na cosa da gnente, in una localita' che altrimenti non sarebbe mai stata e per caso trovandosi in una tabaccheria acquista un biglietto vincitore di una lotteria :D
Tempo qualche mese e ce la ritroviamo nei film della 100X100.
-
-
Che razza di livello...certo che se basta una promessa e un annuncio, vuol dire che siamo proprio alla frutta
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Citazione:
Theremin
Praticamente si tratta di "the real fake agent". Samba sa benissimo di cosa sto parlando.
diffidate delle imitazioni
-
Citazione:
ziomaio
francamente non peggio delle attrici italiane medie cambia solo il contesto
-
Citazione:
morfeo
Su tirate fuori il video
maximilian su non farti pregare
-
Citazione:
amerigodumini
francamente non peggio delle attrici italiane medie cambia solo il contesto
Ma infatti il cinema italiano moderno fa davvero cagare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Kroenen
Tempo qualche mese e ce la ritroviamo nei film della 100X100.
Non è abbastanza mostruosa per i film della 100x100 .
Al massimo :
http://i.imgur.com/A6nmz.jpg
-
Citazione:
Panagulis
Che razza di livello...certo che se basta una promessa e un annuncio, vuol dire che siamo proprio alla frutta
O magari non è una storia vera.
Ti si presenta uno che ti convoca in una stanza d'albergo vestito come quello che consegna le pizze e tu lo definisci "professionale"?
Mah...