Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando lo shutdown ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Dovremmo imparare dagli americani, noi che non riusciamo manco a rinunciare a un contatore di tombini.
Cosa ne pensate ?
È in corso la pulizia etnica dei popoli nativi d'Europa. La fase operativa è iniziata nel 1977. Chiamasi D.E.A. (dialogo euro arabo). Vedasi anche il thread "La bomba demografica".
Ci stanno togliendo il pane di bocca ma le masse di beoti polentoni non se ne sono neppure accorte.
-
Citazione:
Hermes
Il problema non è l'utilità del lavoro in senso assoluto,ma il rapporto tra l'utilità e il costo, il suo valore. Il lavoro del giardiniere della casa bianca può anche essere utile, ma magari gli americani preferirebbero tenersi i soldi delle tasse e spenderli in modo diverso.
Su questo ti dò ragione, ma penso che curare un giardino sia importante. Non stiamo parlando di contare i tombini...
-
Citazione:
ciddo
No guarda, sei vittima della solita sindrome dell'erba piu' verde. Anche gli usa confermano la regola che i servizi pubblici sono piuttosto scadenti... e ovviamente non valgono il costo per i cittadini.
Se conosci bene gli Usa, allora sto zitto e mi ritiro. E' che vivendo in itaglia, è normale avere la sindrome dell'erba più verde. Credo che a parte i paesi del terzo mondo, tutti gli altri hanno l'erba più verde, e non per sindrome, ma perchè è vero.
-
Citazione:
portiere
Su questo ti dò ragione, ma penso che curare un giardino sia importante. Non stiamo parlando di contare i tombini...
No, non è come contare tombini. Ma del resto in quanto a sprechi a noi non ci batte nessuno.