Io sì, di solito spot del genere vanno in onda durante le festività natalizie, mi paiono decisamente in anticipo sui tempi e se non ho visto male vengono trasmessi già da prima dell'attuale situazione politica che vede il fondatore in difficoltà.


Io sì, di solito spot del genere vanno in onda durante le festività natalizie, mi paiono decisamente in anticipo sui tempi e se non ho visto male vengono trasmessi già da prima dell'attuale situazione politica che vede il fondatore in difficoltà.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)




Sì, li ho visti ma non ne ho capito la motivazione formale.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Sfugge anche a me la ratio, che il governo o il mercato abbiano in mente qualcosa contro Mediaset?
Ultima modifica di subiectus; 12-10-13 alle 00:22
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”










Ultima modifica di mirkevicius; 12-10-13 alle 01:45