Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    Sono un operaio e capisco poco di economia ma quando si discute di questo argomento credo ci siano alcuni fattori oggettivi e incontestabili da tenere presente e che politici e media si dimenticano sempre di sottolineare, chissà perché.

    Dicono che l'euro è una moneta troppo forte per la nostra economia, eppure l'unica voce che funziona in questo disastro sono le esportazioni e il turismo ( ma come? la prima cosa che fa una moneta forte è danneggiare le esportazioni e il turismo ) vedi il link seguente che vale non solo per il Veneto. Rapporto statistico veneto: ci salvano export e turismo | VenetoEconomia

    Qualcosa non torna, i parassiti di questo paese dicono di voler uscire dall'euro perchè è troppo forte ma in verità vogliono uscire per altri motivi ... indebitarsi fino a fare on s-ciopon?.. l'acquisita consapevolezza che la terronia mai sarà in grado di adeguarsi a un sistema civico europeo? certo a un tenore di vita europeo è facile abituarsi, ma i doveri sono indigesti? in ogni caso l'euro in se stesso non sembra aver causato tutti sti danni, il problema è che le faine italiche appena entrate nel sistema monetario attuale con a disposizione denaro a bassissimo costo (quello era uno dei nostri vantaggi con questa moneta) invece di concentrarsi sul risanamento dei conti dato il risparmio enorme in termini di interessi, beh le faine hanno innalzato un poderoso urlo di gioia e visto il basso costo del denaro e l'ottusità dei muli settentrionali hanno indebitato il paese (a loro vantaggio personale) in maniera a dir poco indecente e suicida (non ci si lascia governare dalle faine).

    E la cattiva Germania? mi sembra di aver letto che è il primo partner commerciale dell'italia, di sicuro ho letto che è il primo partner commerciale delle regioni della Padania, senza dimenticare che il maggior numero di turisti che scende nel brutto paese portando soldi e di conseguenza lavoro arriva dalla Germania, i parassiti che tengono il paese per le palle sono proprio sicuri di quello che vogliono fare? lasciare l'area euro e arrivare ai ferri corti con questo paese (che è un paese serio al contrario del nostro) potrebbe essere l'ultima di una lunga serie di stupidate itaglione.

    Della Germania non me ne frega niente, perchè devo incolparli della crisi itagliana? la colpa della merda che stiamo ingoiando è dei parassiti tricolori è di roma per quello che rappresenta e contiene, non certo di Berlino.

    I parassiti italici dopo aver razziato il paese vogliono dei coglioni che garantiscano per loro il debito e siccome i tedeschi non sono stupidi non accettano, da li parte il livore verso la Germania e la campagna d'odio in atto che è ridicola, subdola e avvolgente, avvolgente nel senso che viene fatta a vari livelli ; i telegiornali, le D'Urso e affini per la maggioranza, i quotidiani che dicono le stesse cose ma in maniera un po più forbita per quelli che credono di essere un po meglio della massa, e i vari siti di controinformazione per quelli che non si fidano dei media e pensano di vedere cose che gli altri non vedono, io sono abbonato da qualche anno a un sito di questi e ammetto di aver letto qualche bel articolo culturale, ma quando si tratta di politica dopo aver fatto un lungo giro e aver accontentato la mia "anima" arrabbiata e complottista mi indica la stesa strada del parassita comune italico, e cioè che è tutta colpa della cattiva Germania e che bisogna abolire le provincie... cooome? il nostro problema sono le provincie? ma pensano che il parassita italico voglia abolire le provincie per risanare il paese? il parassita italico sta solo cercando di aprire gli ultimi salvadanai con un po di soldi dentro, e tu dopo un lungo excursus di complottisti ebbrei e tedeschi kattifi mi proponi la soluzione terronica del momento? la cosa mi puzza e credo proprio che non verserò più soldi per questi siti, o devo pagare per sostenere idee che aborro?

    Dal 2009 ho letto migliaia di post di figghi do sole e non c'è uno che faccia autocritica, ci spennano per il nostro bene, anzi ci facciamo spennare per sfruttarli, e l'immondizia che questi sozzoni buttano in strada è colpa nostra, è chiaro che questi vogliono campare di trasferimenti, e non accontentandosi dei media a loro favore che li coprono in tutte le loro nefandezze, vengono anche nei vari forum a raccontare balle vergognose.

    Sarebbe meglio non partecipare più a questi forum, chissà che pian piano non cadano nell'oblio che meritano, o vogliamo rendere sempre più visibile spazi dove parassiti, statalazzi ecc. avendo 24 ore al giorno a disposizione possono riversare in qualsiasi forum tonnellate di idiozie tipo napule sepolta dai rifiuti dei lombardi?



  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    Ehi ci siamo noi in questo forum , dove vuoi andare ?
    Riguardo al sito,non gratis, per caso è molto cattolico, perché se sì , non ti stupir , il mondo cattolico sarà sempre filo terrons. Non è cristiano, ma fa molto " i popoli mediterranei saranno il nuovo israele".
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    La Germania è cattiva perché:
    non è mediterranea;
    ha bastonato roma a Teutoburgo impedendole di sottomettere l'altra metà dell'Europa;
    ha distrutto l'impero romano;
    ha tentato di salvare la civiltà nativa europea (celtogermanica) nel corso del Ventesimo Secolo.
    Ultima modifica di Eridano; 16-11-13 alle 22:09
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    Mi pare di leggere cose marziane.
    La storia dell'europa, dell'euro dei banchieri è lì sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni, tutti ne siamo coinvolti.
    Non sapere di economia è un conto, considerare giustamente quello che sono, dicono e fanno i nostri sudici pure, ma le cose stanno in un ben preciso modo.
    E non reggono nè i ricordi del passato germanico, nè tantomeno i paragoni con il nostro passato svalutativo, pur se da considerare.
    LA SITUAZIONE, signori mie, E' CAMBIATA, e di molto, IN QUESTI ULTIMI ANNI.
    Forse eravate al bar.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  5. #5
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,535
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    cosa non si farebbe per la "stabilitù".

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,325
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    cosa non si farebbe per la "stabilitù".
    Nun aggiu gabito. Scusasse.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #7
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,535
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,432
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riguardo l'euro e la cattiva Germania.

    intendevo l'operato del governo. di questo ma anche del prossimo.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito