User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: quanti non si sentono piu berlusconiani da mercoledi'

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Io non la condivido affatto la tua analisi, non capisco poi che senso ha tutto questo parlare di "cambiamento", di "basta con Berlusconi", come se fosse sufficiente cambiare per stare meglio.

    Che cosa cavolo ci concludi poi a dare un voto di protesta scegliendo un pagliaccio come Beppe Grillo, questa è veramente la ciliegina sulla torta, abbandonare un imprenditore di successo e ormai anche politico collaudato come Silvio Berlusconi, per scegliere un pazzoide circondato da una massa di demagoghi ignoranti e superficiali. Mah...

    E questa sarebbe la tua analisi, però, che acume, hai trovato la soluzione ai mali del centrodestra e dell'Italia: votare Beppe Grillo. Accidenti, averci pensato prima che bastava mandare tutti a fanc... per stare meglio.
    ma tu come ti permetti di dare dei pagliacci a un partito che è stato votato da oltre un quarto dell'elettorato italiano? Che rispetto hai per gli elettori, che come me in buona fede pensano che forse ci vuole qualche anno di vaffa... per ripulire la politica italiana

  2. #22
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,483
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: quanti non si sentono piu berlusconiani da mercoledi'

    Candido, attraverso mio fratello che è con Grillo dall'inizio ho potuto vedere tutta l'evoluzione di quel partito dall'interno, giorno per giorno, e quindi ho tutti i motivi per dare ragione a Salve, è una buffonata.

    Invece per me hai ragione nel dire che Silvio si è volutamente circondato di nullità per non essere ostacolato.
    E' la stessa cosa che ha fatto Bossi nella Lega e stesse sono le conseguenze: vantaggi a breve termine, catastrofe a lungo termine.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: quanti non si sentono piu berlusconiani da mercoledi'

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Candido, attraverso mio fratello che è con Grillo dall'inizio ho potuto vedere tutta l'evoluzione di quel partito dall'interno, giorno per giorno, e quindi ho tutti i motivi per dare ragione a Salve, è una buffonata.

    Invece per me hai ragione nel dire che Silvio si è volutamente circondato di nullità per non essere ostacolato.
    E' la stessa cosa che ha fatto Bossi nella Lega e stesse sono le conseguenze: vantaggi a breve termine, catastrofe a lungo termine.
    ho notato anch'io come si sono comportati finora e non sono niente di che ma non so se:

    - è perchè sono degli incapaci
    - vengono continuamente ostacolati dai poteri forti e dai media che hanno paura di loro
    - giustamente sono lontani dalla politica non hanno esperienza e bisogna aspettare che si facciano le ossa prima di giudicarli

    se mi dici che sono disastrati anche all'interno non faccio troppa fatica a crederlo, chiedi a tuo fratello se è anche a causa degli altri partiti o dei media o se sono incapaci in modo naturale
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-10-13 alle 16:06

  4. #24
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,483
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: quanti non si sentono piu berlusconiani da mercoledi'

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ho notato anch'io come si sono comportati finora e non sono niente di che ma non so se:

    - è perchè sono degli incapaci
    - vengono continuamente ostacolati dai poteri forti e dai media che hanno paura di loro
    - giustamente sono lontani dalla politica non hanno esperienza e bisogna aspettare che si facciano le ossa prima di giudicarli

    se mi dici che sono disastrati anche all'interno non faccio troppa fatica a crederlo, chiedi a tuo fratello se è anche a causa degli altri partiti o dei media o se sono incapaci in modo naturale
    Sono incapaci perchè chiunque prenda iniziative autonome viene segato all'istante, per cui c'è una selezione naturale che lascia in vita solo chi ripete in automatico quel che dice Grillo.

    Oltretutto con la scusa del non-statuto non hanno circoli ufficiali, ogni gruppo di attivisti può usare il simbolo del movimento, ma gli può anche essere tolto nell'attimo stesso in cui facciano una cosa non gradita a Casaleggio.

    C'è gente che è stata espulsa solo per essersi incontrata a discutere dal vero invece che scrivere nel portale.
    Fai tu.

    In realtà anche nel PdL c'è un meccanismo simile riguardo ai circoli, e si vedono le conseguenze, non a caso in questo forum quando c'era un gruppo di discussione attivo ottenere i circoli territoriali PdL era uno degli argomenti principali.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ex-Berlusconiani che votano Grillo ,quanti ne conoscete ?
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 18:04
  2. Quanti elettori di An si sentono traditi?
    Di HOTEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 17:46
  3. Quanti Siciliani si sentono italiani e quanti no?
    Di w la trinacria nel forum Sicilia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 15:16
  4. Quanti sardi si sentono italiani e quanti no?
    Di Gino Cerutti nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 23:08
  5. Quanti di voi NON si sentono italiani?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito