se avessi un figlio a milano mi farei fare un certificato medico finto che causa anemia impone l'inclusione di carni rosse nel vegan day

surreale![]()

Mi gira la testa, vorrei scendere e riposare un po'. 'Ndo cappso 'sta l'uscita della giostra?

Questa roba mi sta sulle palle esattamente quanto mi stava sulle palle quanto il menù di pesce il Venerdì alla mensa universitaria.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Hanno diritto, sono i nostri fratelli vegan.

'Na puttanata senza eguali nella storia dell'umanità.
L'asl di milano che fa le diete per i bambini c'ha criteri sicuramente molto più concreti della pagina del corriere che usa la parola vegano per informare diavoletto di chorug.
Mi ricordo che alla mensa a scuola mia facevano solo un primo a cazzo e poi si portava da casa il secondo. Alle volte una mia compagna di scuola si portava il kinder sorpresa.
Questa è l'Italia non folle di Diavoletto di Chorug, quella che si spaventa per gli articoli del Corriere.it e di Repubblica che ti fa vedere i video coi gol di naso più strani del mondo nella sezione di sport.
Viva Internet.
Ultima modifica di Mike Suburro; 20-08-13 alle 18:04
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Allora questa libertà di stampa è una merda totale ma non lo dico come lo intende Perseo lo dico a ragion veduta, non a cazzo di cane anti-progressista (qualunque cosa essa significhi).
L'articolo di sopra è stato scritto da individui probabilmente molto più simili a diavoletto di chorug che a samba de amigo, perché l'articolo in questione è stato scritto da uno che ha la stessa attenzione per questo stronzate che può avere un perseo, un feliks, un paleolibertario qualsiasi di POL.
Bene, quando uno come Perseo dice: "Dovremmo eliminare la libertà di stampa" lui non si rende conto che toglierebbe la parola al settanta percento a gente con le sue stesse priorità.
Io mo' voglio sapere sta notizia che un giorno a settimana nun se magn a carn' ma se magn' past e fasul' comme cazz c'a facimme? Ch'e patan'? Ch'e pisiell?
Ultima modifica di Mike Suburro; 20-08-13 alle 18:13