non può essere spostata a destra dello schermo ? Dove esce adesso è fastidiosa.
Originariamente Scritto da grandpa non può essere spostata a destra dello schermo ? Dove esce adesso è fastidiosa. io la eliminerei proprio
se fate il login non si vede
Originariamente Scritto da Gianluca se fate il login non si vede ah ok pero' magari delle volte si vuole solo visualizzare perchè si va di fretta e quella box e' veramente fastidiosa !
Originariamente Scritto da Gianluca se fate il login non si vede Davvero ? Non l'avevo capito... Ok, è volutamente fastidiosa. Grazie lo stesso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum