Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono Mod
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
per cancellare il post di uno che ha disegnato un cazzettino da latte in pauerpoint?
solo se ogni volta che cancelli un post ne scrivi uno in cui includi almeno una delle tue perle:D
-
Citazione:
LeStelle
no ma, una domanda seria: mi ci vedete -sapendo che sono contraria alla censura ed alla cancellazione in genere- venire sul Fondo appositamente per cancellare il post di uno che ha disegnato un cazzettino da latte in pauerpoint?
Non mi piacerebbe
certo, la tentazione c'è soprattutto perché vedo che il forum è agonizzante, quasi morto, si trascina, e insomma non lo si può più vedere così sofferente, qualcuno dovrebbe fare qualcosa: un bel colpo di grazia :F_Sor080: e allora sarei la persona adatta :D
però no, boh, uffi non mi ricordo cosa volevo dire
dai ci penso ma al momento non sono molto dell'idea
dai pensaci seriamente :)
se poi vuoi i cazzettini li cancello io bastga che me lo dici ;) io sono cattiva ahahahah
-
Dai le stelle facciamo cambio per un po'
-
Citazione:
LeStelle
no ma, una domanda seria: mi ci vedete -sapendo che sono contraria alla censura ed alla cancellazione in genere- venire sul Fondo appositamente per cancellare il post di uno che ha disegnato un cazzettino da latte in pauerpoint?
Non mi piacerebbe
certo, la tentazione c'è soprattutto perché vedo che il forum è agonizzante, quasi morto, si trascina, e insomma non lo si può più vedere così sofferente, qualcuno dovrebbe fare qualcosa: un bel colpo di grazia :F_Sor080: e allora sarei la persona adatta :D
però no, boh, uffi non mi ricordo cosa volevo dire
dai ci penso ma al momento non sono molto dell'idea
No, 'spe, il Fondoscala è di pertinenza dei suoi mod, nemmeno dei supermod, altro che cazzettini. Avresti a che fare con la crème de la crème dei troll, fake, cloni, psicodrammi in tempo reale, insulti, pseudotestosterone a gogò, ecc. ecc.
Tutta vita.
-
Ma io glielo avevo già detto a LeStelle che dovrebbe accettare e poi continuare a fare quel che fa normalmente.
Chi se ne accorge anche se non moderi.
-
Citazione:
Perseo
Ma io glielo avevo già detto a LeStelle che dovrebbe accettare e poi continuare a fare quel che fa normalmente.
Chi se ne accorge anche se non moderi.
Nessuno, a parte forse il povero kingzorc che è sia mod che supermod.
-
Eh dai LeStelle e prova mica é un contratto ! se poi inizi a perdere i capelli dallo stress o non dormi la notte da quanti pvt di lamentele ricevi chiedi di essere rimossa !
-
Citazione:
Malandrina
No, 'spe, il Fondoscala è di pertinenza dei suoi mod, nemmeno dei supermod, altro che cazzettini. Avresti a che fare con la crème de la crème dei troll, fake, cloni, psicodrammi in tempo reale, insulti, pseudotestosterone a gogò, ecc. ecc.
Tutta vita.
Ah sì??? Non la sapevo così. Allora grazie per avermi avvisata che stavo per prendermi un pacco :snob:
-
Citazione:
Malandrina
Nessuno, a parte forse il povero kingzorc che è sia mod che supermod.
Anche C@scista lo é sempre sul Nazionale
-
Citazione:
kingzorc
Eh dai LeStelle e prova mica é un contratto ! se poi inizi a perdere i capelli dallo stress o non dormi la notte da quanti pvt di lamentele ricevi chiedi di essere rimossa !
io e te ne sappiamo qualcosa vero?