voglio essere chiaro e diretto.
Io non mi sento piu' berlusconiano dal 2011 quando Berlusconi spontaneamente si ritiro' da premier e lascio' il posto a Monti e per me Berlusconi al momento è un ostacolo alla nascita di un partito veramente di destra moderata, liberale e conservatrice
Il voto di fiducia di Berlusconi a Letta dopo che mezzo partito gli aveva disobbedito è uno scacco tremendo che Berlusconi si è andato a cercare ascoltando i soliti falchi e non agendo da leader di tutto il prtito e non soalo di una parte, avrebbe dovuto ascoltare anche anche chi non voleva al momento rompere e andare alle elezioni e non trattarli da traditori
certo non sopporto i democristiani e i vari Formigoni, Alfano e Cicchitto ora andranno a fare una nuova DC, non mi sento nemmeno vicino a loro.
Oggi come oggi preferirei un voto di protesta tipo M5S e forse un domani appoggerei Tosi o anche la Meloni, tutto purchè si giri questa pagina berlusconiana che è durata 20 anni
Auguro ogni bene a mister B, si goda le sue donne, i suoi miliardi, le sue case bellissime, ma per cortesia lasci che in Italia nasca finalmente IL centrodestra e che non ci scanni per lui.
basta parlare di traditori e di pro e contro Berlusconi, io sono solo per l'Italia
Vorrei sapere in modo sincero
Quanti di voi condividono questa analisi?
Quanti di voi che fino a due giorni fa erano berlusconiani di ferro iniziano ora ad avere qualche dubbio?
Quanti di voi andranno fino alla fine con Silvio, non si sa bene dove, e nel 2015 vogliono il Berlusconi ottantenne a capo dell'Italia? (perchè prima del 2015 scordiamoci il voto)