Visualizza Risultati Sondaggio: Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vado su tutte le furie, ma alla fine pago.

    1 16.67%
  • Faccio ricorso: è una questione di principio!

    2 33.33%
  • Prima di decidere cosa fare sento il parere di esperti del settore.

    1 16.67%
  • Faccio ricorso procurandomi testimonianze false e preconfezionate.

    0 0%
  • Non so che reazione potrei avere al momento,

    0 0%
  • Mi avvalgo del parere giuridico e napoletano di Blob21.

    0 0%
  • Informo le Autorità che il veicolo appartiene a Ucci Do o Ada Desantis.

    2 33.33%
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

    A me è capitato davvero.

    Anni fa mi arrivò una multa nella quale si sosteneva che, alle 3 di notte, in pieno inverno, ero in motorino su via dei Colli Portuensi e non avevo rispettato il semaforo rosso. Ovviamente, forse sbagliando, pagai il non dovuto, viste le perdite di tempo e di denaro che comporta il ricorso e vista la relativa esiguità dell'importo da pagare.

    Voi come vi comportereste?

  2. #2
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

    faccio l'infrazione
    ovvio no?
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

    Dipende dall'importo. Se è...diciamo inferiore a 50 € pago, altrimenti faccio ricorso.

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,212
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    A me è capitato davvero.

    Anni fa mi arrivò una multa nella quale si sosteneva che, alle 3 di notte, in pieno inverno, ero in motorino su via dei Colli Portuensi e non avevo rispettato il semaforo rosso. Ovviamente, forse sbagliando, pagai il non dovuto, viste le perdite di tempo e di denaro che comporta il ricorso e vista la relativa esiguità dell'importo da pagare.

    Voi come vi comportereste?
    Se sono in grado di dimostrare con prove inoppugnabili che hanno fatto un grossolano errore faccio ricorso e poi li denuncio per falso in atto pubblico e tentata appropriazione indebita
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Vi arriva una multa per un'infrazione che non avete commesso, cosa fate?

    mi è capitato, era uno che si faceva beccare sempre in un posto a 500 km da dove vivevo io e in posti dove non ero mai stato in vita mia, mi arrivarono tre multe nel giro di pochi giorni sempre dallo stesso posto.
    Riuscii a fornire la prova che in un giorno determinato ero all'estero e che la mia macchina era rimasta chiusa in garage per due settimane, per cui dopo una rapida ricerca mi rimborsarono i soldi delle multe dicendo che si trattava di un personaggio che clonava le targhe
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-10-13 alle 16:56

 

 

Discussioni Simili

  1. Cosa fate/prendete quando avete mal di testa?
    Di Alessandro nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 01:07
  2. Cosa fate quando avete voglia di perdere tempo?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 15:54
  3. che fate (o cosa avete fatto) oggi?
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 01:03
  4. Avete Drugo alla vostra Mercedes: cosa fate?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 14:05
  5. Avete Marcejap alla vostra mercè. Cosa fate?
    Di Ashmael nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito