Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
essendo comune l'interesse alla ribellione contro il regime mafiomassonico italiano mi permetto di darvi questo consiglio:
mirate sulla val di susa che è l'unico vero e profondo focolaio di tensione esistente attualmente al nord.
non lasiatevi scappare questa occasione formidabile!
mi sento di garantire io per le intenzioni di Uqbar. lo conosco come forumista da molti anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
uqbar
essendo comune l'interesse alla ribellione contro il regime mafiomassonico italiano mi permetto di darvi questo consiglio:
mirate sulla val di susa che è l'unico vero e profondo focolaio di tensione esistente attualmente al nord.
non lasiatevi scappare questa occasione formidabile!
Purtroppo persino lì, nonostante tutto, si fanno usare e in ogni caso nessuno sembra apprezzare la bandiera del Piemont, che un amico continua da sempre a sventolare. Inutilmente.
I piemontes della val Susa si sono lasciati purtroppo infinocchiare irrimediabilmente da zecche e affini, non capendo che il vero nemico è lo stato italiano.
Citazione:
Scarpon
I piemontes della val Susa si sono lasciati purtroppo infinocchiare irrimediabilmente da zecche e affini, non capendo che il vero nemico è lo stato italiano.
Beoti polentoni.
Rivolta no, a Natale bisogna essere tutti più buoni.
Spero che Babbo Natale ti porti sotto l'albero un bel Kalashnikov nuovo di zecca.
Lui è così buono! :D
Citazione:
ventunsettembre
Spero che Babbo Natale ti porti sotto l'albero un bel Kalashnikov nuovo di zecca.
Lui è così buono! :D
Intanto, un ricordo di Mikhail Kalashnikov il padre dell' AK-47 morto proprio ieri.
Fucile di pieno spirito russo, rustico ma efficace.
P.s. per quelle richieste li, mi rivolgo sempre a Santa Lucia, ed è sempre molto generosa...:D
Citazione:
Scarpon
Intanto, un ricordo di Mikhail Kalashnikov il padre dell' AK-47 morto proprio ieri.
Fucile di pieno spirito russo, rustico ma efficace.
P.s. per quelle richieste li, mi rivolgo sempre a Santa Lucia, ed è sempre molto generosa...:D
Allora ti potrebbero interessare s.y.s.t.e.m.a. e kettlebells :applause:!
Citazione:
Scarpon
Rivolta no, a Natale bisogna essere tutti più buoni.
Allora per i beoti polentoni è Natale tutto l'anno.