Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
In uno dei tristi programmi di regime che mi ostino a guardare (autolesionista, lo so) seppur dall' altra parte dell' oceano ho visto un mio conterraneo, agricoltore, (Cerea, prov. VR) sproloqiare contro il governo/governi ribadendo che "bisogna unirsi tutti contro questi politici, da nord a sud, perché siamo tutti sulla stessa barca che fa acqua" etc...Sta' itaglia ce la meritiamo, anzi meritiamo peggio ancora.
Ho proprio l'impressione che tutta sta' cosa di triculori, restiamo uniti, siamo tutti taliani ecc. ecc. sia arrivata giusta in un momento in cui i Venetians, cominciano realmente a domandarsi, se per caso molti dei loro problemi non siano derivati dallo stato talian. E che la soluzione può essere una soltanto.
Le trasmissioni del Min.Cul.Pop. ovviamente filtrano accuratamente quello che va in onda.
A volte su alcune tv locali, il tenore è di tutt'altro tipo, ma ho l'impressione che presto anche lì arriverà qualche personaggio tricoloruto che metterà le cose a posto.
E pensare che ci sarebbero sterminate praterie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scarpon
Ho proprio l'impressione che tutta sta' cosa di triculori, restiamo uniti, siamo tutti taliani ecc. ecc. sia arrivata giusta in un momento in cui i Venetians, cominciano realmente a domandarsi, se per caso molti dei loro problemi non siano derivati dallo stato talian. E che la soluzione può essere una soltanto.
Le trasmissioni del Min.Cul.Pop. ovviamente filtrano accuratamente quello che va in onda.
A volte su alcune tv locali, il tenore è di tutt'altro tipo, ma ho l'impressione che presto anche lì arriverà qualche personaggio tricoloruto che metterà le cose a posto.
quoto
Citazione:
ventunsettembre
Galoppiamoci!
Purtroppo nemmeno questi ci sono.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...sinelli%3F.jpg
Citazione:
Scarpon
Se prima non si riparte con un po' di orgoglio etnico, la vedo dura, perché solo quando ci si sente ciò che si è , il lavaggio del cervello comincia ad indebolirsi.
Citazione:
ventunsettembre
Strategia della tensione o altro, per ora sembra tutto un gioco di fumo e specchi, all'itaGliana.
Le cose serie si fanno sul serio.
Citazione:
ventunsettembre
Non è esplosa?