Re: Rivolta si, rivolta no? NO.
almeno sarà uno dei pochi militari che non ci spareranno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
almeno sarà uno dei pochi militari che non ci spareranno.
Appunto perchè c'è questo rischio non lo prenderanno mai.
(ANSA) - ROMA, 11 DIC -"Ho deciso, per evitare ogni possibile strumentalizzazione, di rinviare l'incontro previsto" con una delegazione di autotrasportatori, "ma rivolgo il mio invito al governo affinchè si faccia subito interlocutore" delle loro istanze. Lo annuncia con una nota il leader di Fi, Silvio Berlusconi.
La farsa continua.
Ecchiamalo scemo!
Ci sguazza!
Citazione:
-Caligola-
guardate, ormai vi conosco e so che parlate con cuore sincero, guindi vi ringrazio per i vostri consigli :D
comunque sia vi basti sapere che ho smesso di studiare i test dell'accademia e sto imparando il tedesco :ghigno:
credimi, esattamente quindici anni fa (1998-99) mi è passato davanti il treno della vita (fare la mia professione per almeno 3 anni in Germania per una SPA di Milano mia cliente che aveva un appalto là) ... ma sono rimasto qua perché, ottimista per natura, speravo in un cambiamento per le nostre regioni (secessione, federalismo, autonomia, riforme, ecc...)
adesso che è chiaro come vanno e come si evolveranno le cose.... MALEDICO QUELLA DECISIONE TUTTE LE MATTINE E TUTTE LE SERE PRIMA DI ANDARE A LETTO
Citazione:
sciadurel
credimi, esattamente quindici anni fa (1998-99) mi è passato davanti il treno della vita (fare la mia professione per almeno 3 anni in Germania per una SPA di Milano mia cliente che aveva un appalto là) ... ma sono rimasto qua perché, ottimista per natura, speravo in un cambiamento per le nostre regioni (secessione, federalismo, autonomia, riforme, ecc...)
adesso che è chiaro come vanno e come si evolveranno le cose.... MALEDICO QUELLA DECISIONE TUTTE LE MATTINE E TUTTE LE SERE PRIMA DI ANDARE A LETTO
Bugia.
Almeno alla sera pensi alla moglie.:D
L'hai confessato e fai bene.
Finiscila di crucciarti, non serve e ti fai solo del male.
Citazione:
ventunsettembre
Sehr gut!
Visto che finalmente hai esposto pubblicamente il tuo vero volto, e dato il like, ti confesso che mi riferivo al bocconcino che hai davanti.:D
Citazione:
ventunsettembre
Bugia.
Almeno alla sera pensi alla moglie.:D
beh si ... ma la moglie si può anche spostare o anche .... cambiare :D:D:D:D:D
Citazione:
sciadurel
ti manderò una cartolina allora :hodetto:
Citazione:
ventunsettembre
Visto che finalmente hai esposto pubblicamente il tuo vero volto, e dato il like, ti confesso che mi riferivo al bocconcino che hai davanti.:D
ahahahahah beh più o meno sono così :D
Citazione:
-Caligola-
ti manderò una cartolina allora :hodetto:
:frusty::frusty::frusty::rosso::blu::55434::madx: