Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarioR
Primo ti invito a trovare la polemica nella mia frase. Secondo non mi riferivo alle tue parole. Dico solo che non trovo giusto che uno abbia in giro per il forum dei cloni attivi, la cosa puzza comunque di illegale indipendentemente se vota o no. Ma si ultimamente non capisco più un cazzo, faccio domande cretine e per te dopo un anno sono venuto qui per rompere, sono educato e ricevo solo arroganza quindi se ti do fastidio dillo subito e non chiudermi discussioni e attaccarmi in ogni messaggio che posto.
Semplicissimo io ho due cloni, uno di cui non ricordo la pass e l'altro che ogni tanto uso per goliardate. Li ho segnalati subito e prontamente agli admin e il problema non si è presentato
-
Ma se siamo tutti cloni di salvatore! :D
-
-
Onore ai cinesi, cloni per eccellenza.
-
-
-
precisazione sui cloni:
stiamo pensando di inserire anche i cloni nella lista votanti per i 2 seguenti motivi:
1)ognuno è libero di votare con un clone anzinché col nick principale. Se prova a votare con entrambi nessuno dei suoi voti sarà conteggiato e se è candidato diventerà inelegibile.
2)non vogliamo fare capire quali sono i cloni noti e quelli ancora da scoprire. In questo modo evitiamo di dare punti di riferimento a chi sta pensando di fare il furbo.
-
Citazione:
Gianluca
precisazione sui cloni:
stiamo pensando di inserire anche i cloni nella lista votanti per i 2 seguenti motivi:
1)ognuno è libero di votare con un clone anzinché col nick principale. Se prova a votare con entrambi nessuno dei suoi voti sarà conteggiato e se è candidato diventerà inelegibile.
2)non vogliamo fare capire quali sono i cloni noti e quelli ancora da scoprire. In questo modo evitiamo di dare punti di riferimento a chi sta pensando di fare il furbo.
Io a questo punto sono indeciso se votare o meno...
ma no dai, lascio votare l'altro me stesso..oppure no?
deciderò in settimana.
non mi usare violenza Gianluca, sono un bravo cittadino a parte la mia dipendenza.
p.s. grazie a Trash per l'ispirazione
-
Citazione:
Gianluca
precisazione sui cloni:
Non sarebbe nell'interesse della comunità intera sapere quali sono i cloni degli utenti?
-
Citazione:
Frankie D.
Non sarebbe nell'interesse della comunità intera sapere quali sono i cloni degli utenti?
Io sono il clone del tizio che mi ha clonato da se stesso.