Ora che la Costituzione sta per essere approvata, direi di pensare seriamente a una data per le nuove elezioni, visto che il gioco ha dormito già per troppo tempo.

Ora che la Costituzione sta per essere approvata, direi di pensare seriamente a una data per le nuove elezioni, visto che il gioco ha dormito già per troppo tempo.

io farei la settimana dopo almeno diamo 20 gg per la campagna elettorale e per le liste
quanto durano con la nuova cost?

Ora le elzioni con la legge elettorale Francpolitik dureranno sette giorni mi pare
Ultima modifica di C@scista; 18-09-13 alle 17:04

C'è da impostare la famosa campagna pubblicitaria extra forum.
Bisognerebbe sapere di quanto tempo ha bisogno questa campagna.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

cmq ci sono troppi seggi per pochissimi partecipanti

Secondo me, per ritrovare una maggioranza di un gioco ed applicare la costituzione e la legge elettorale che sta per uscire, servirebbero 14 giorni e poi si va alle elezioni. Concordo con Laico.

la campagna pubblicitaria puo' iniziare solo dopo che i partiti avranno presentato i simboli, gli apparentamenti e i candidati su apposito thread e mi pare che le cose non siano ancora definite in questo senso.
La fretta non serve a nulla, meglio metterci un mese di tempo e andare al voto il 21 ottobre o anche dopo che bruciare le tappe
Innanzitutto va dato un termine massimo ai partiti per apparentarsi e presentare i candidati, non c'è bisogno che lo dica a dei vecchi topi di transatlantico appassionati del gioco di ruolo come voi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-09-13 alle 14:02