Volterra, coppia gay con bambino niente sconto al museo - Firenze - Repubblica.it
Miei cari italioti i veri arabi beduini incivili non sono quelli che schifate che arrivano con i barconi ma sono gli stessi italiani agli occhi dei paesi civili....

Volterra, coppia gay con bambino niente sconto al museo - Firenze - Repubblica.it
Miei cari italioti i veri arabi beduini incivili non sono quelli che schifate che arrivano con i barconi ma sono gli stessi italiani agli occhi dei paesi civili....

Già è vero.
I paesi da dove partono i barconi sono estremamente gayfriendly.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Se gli sconti sono per le famiglie Airbus cosa va cercando?

qualche lato positivo gli arabi ce l'hanno in effetti. gente come airbus finirebbe impiccata su una gru molto presto
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

EDIT.
Penso sia ormai un fatto innegabile, da manuale di psichiatria.
Che cazzo centrino gli arabi, lo sa solo lui.
Preferisco di no.

dall'articolo:
Ora vado su Tripadvisor e scrivo che alla sagra della trippa di Montebelluna c'era la gente vestita da SS che bruciava un manichino raffigurante un negro.a raccontare quella che sarebbe stata la loro disavventura a Tripadvisor sono due gay di Chicago, che non si firmano
Ovviamente mi firmo Airbusdelcul
Preferisco di no.

.....e repubblica prende notizie del genere?![]()