Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)
Si chiama pubblicità quella della Zoppas, mentre quella di mediaset non è pubblicità, ma campagna elettorale mascherata, comunicazione politica; è stato condannato in via definitiva quindi è inutile che vada a raccontare balle.
Merdaset ci è costata fior di quattrini e si è imposta sul mercato con metodi non trasparenti e con concessioni "amiche" appoggiate dai vari romani-gasparri di turno.
Sulla gestione dell'immigrazione sono sempre stato per un controllo del fenomeno già dai primi anni '90, da quando culo flaccido andava a piangere dagli albanesi e dava dei criminali alle strategie di respingimento del primo governo Prodi. Il banana non ha nessuna strategia politica a medlio lungo termine, ma va dietro solo a mode o dove il vento soffia più forte. E questo non significa fare politica...
Sulla vicenda immigrazione, la dx ha gestito il fenomeno da incompetenti, affidandone la gestione a un dittatore; e i costi sono stati con un bell'aumento della benzina di 4 cent a maggio 2011!!! Più vari favori all' ex dittatore!
Giusto per ricordare...
Ultima modifica di Nikalte; 11-10-13 alle 12:12
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.
senza parole:
io ho un prodotto, il mio competitor numero uno, fa lo stesso prodotto, solo che il mio costa meno...
a sentire il genio, io non dovrei pubblicizzare questa cosa!!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.
Ultima modifica di MrBojangles; 11-10-13 alle 12:28