RAI: GASPARRI, VERTICI DECIDANO SUBITO NOMINE RAI3 E TG3
(ASCA) - Roma, 24 ago - ''Tutti sanno che le nomine a Rai Tre e al Tg3 non sono state fatte per le liti congressuali nel Pd. I rappresentanti delle varie fazioni della sinistra non possono ammettere in pubblico la verita'. Del resto contano poco e non hanno autonomia. A questo punto c'e' una soluzione immediata e trasparente: i vertici Rai decidano subito''. Lo chiede il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri.
''Se accadra' - continua Gasparri - avremo la prova che il Pd non telecomanda le proprie truppe. Scelte autonome e qualificate sono l'unica immediata risposta possibile. In caso contrario avremo la conferma che la sinistra tiene la Rai in ostaggio''. red-val/mcc/bra
- Agenzia di stampa Asca




Rispondi Citando
ostridicolo:
iaociao:
