Qualcuno ha il numero di Gualerz? Va avvisato!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha il numero di Gualerz? Va avvisato!
Eccomi qua, dal mio scasso portatile di riserva... fortunatamente con Google Chrome riesco ad aprire sia Facebook sia TP!
Grandi ragazzi, vi amo, vi adoro e mi scuso se, dopo la fase di rilancio iniziale, ho dovuto ridurre il mio apporto causa mancanza di tempo!
W TOMISTI PER CASO!!! MORTE AI PIAZZETTISTI!!!
:Banane29::Banane30::Banane36::bananamario::first:
I forumisti di DR festeggiano su tomisti
http://www.youtube.com/watch?v=APnPH9u8-zs