User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,166
     Likes dati
    55,151
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Marino col comune in crisi di bilancio assume 75 collaboratori?????

    “Non abbiamo denaro e ci sono 867 milioni di euro di debiti perché sono venuti meno i trasferimenti agli enti locali dopo l’approvazione della legge Salva Italia. Ma il Campidoglio ha continuato a spendere come se quei trasferimenti ci fossero stati. Non voglio polemizzare con nessuno, ma solo descrivere la situazione”. Così ai microfoni de ilfattoquotidiano.itIgnazio Marino, sindaco di Roma – intervenuto all’incontro romano con Vandana Shiva, scienziata e attivista per la protezione della biodiversità – risponde alle critiche sollevate dai presidenti dei Municipi che chiedono al Comune la copertura di pochi milioni di euro per garantire i servizi sociali fino a dicembre, visto che dal 15 ottobre non ci saranno più soldi. Il primo cittadino della Capitale dice, quindi, che i soldi non ci sono. Eppure nei primi tre mesi della nuova Giunta il Campidoglio ha assunto, a chiamata, 75 collaboratori negli staff degli assessorati, tutti ex e di area centro-sinistra. Il costo si aggira intorno ai 4,6 milioni di euro all’anno. C’è, ad esempio, la posizione di Enzo Foschi, oggi capo segreteria del sindaco, ex consigliere regionale Pd, che ha un costo complessivo di 114 mila euro. Silvia Decina, ex segretaria di Valter Veltroni, ne costerà, invece, 142 mila euro. Soldi che si potevano utilizzare diversamente? Marino replica: “Io lavoro 7 giorni a settimana, però da solo non posso fare tutto e ci sono persone che hanno salari da alcune migliaia di euro che lavorano 100 ore a settimana senza vacanza. Comunquenon sono fedelissimi”. Poi aggiunge: “Se voi al Fatto avete giornalisti disposti a lavorare da noi per 1500 euro al mese e soli 5 giorni di vacanza all’anno, io li prendo subito” diNello Trocchia

    Roma, a rischio i servizi sociali. Ma Marino ha assunto a chiamata 75 collaboratori ? Video Il Fatto Quotidiano TV

    chissà che tessera di partito hanno quei 75...

    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marino (PD-L), con Roma in crisi di bilancio assume 75 collaboratori

    pd=pdl

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Marino, Marino

    Già finita la Marinomania: il sindaco scaricato da tutti

    Troppi errori e gaffe, adesso anche «Repubblica»boccia l’ex chirurgo al Campidoglio Caos su vigili e aree pedonali, 9 milioni allo staff. E la giunta rischia pure il rimpasto





    [COLOR=#555555 !important]Paolo Bracalini - Ven, 11/10/2013 - 07:41
    [/COLOR]












    Centoventi giorni da sindaco e sentirli tutti. Il medico del Pd, eletto al Campidoglio solo a giugno, sta riuscendo nel miracolo: le uniche larghe intese che funzionano sono quelle contro di lui.




    [COLOR=#444444 !important]


    Dal Pd al centrodestra alla sinistra extra Pd, che pure lo aveva appoggiato, fino ai pizzardoni romani (vigili urbani), che addirittura hanno convocato un'assemblea sindacale durante Roma-Napoli – tanto per capire la gravità della cosa - già nessuno lo può più vedere. Dopo il record per il primo trapianto di fegato da babbuino, Ignazio il torchio punta diritto al secondo primato extramedico: sindaco gradito per il minor tempo possibile. Anche la Repubblica lo stronca ferocemente: «In un solo colpo Marino ha ridicolizzato l'arma dei carabinieri, il corpo dei vigili urbani, il diritto amministrativo, la sapienza giuridica del capo di gabinetto, e per finire anche la parola curriculum sulla quale pedala più che sulla sua stucchevole bici».
    Persino la trovata di andare in Comune in bici si è tramutata in farsa, quando i fotografi hanno mostrato che dietro al sindaco «anti Casta» («parole parole parole» canta la capogruppo Pdl Sveva Belviso in versione Mina), che rifiuta auto blu e scorta e va in bicicletta, c'era una mezza dozzina di gendarmi affannati a pedalargli dietro. A quel punto più onesta un'auto di servizio. In compenso la sua automobile personale, un Panda rossa, è sempre parcheggiata davanti a Palazzo Madama, negli spazi riservati ai senatori, anche se lui non lo è più da quattro mesi. Fossero solo queste le cantonate prese dal sindaco-chirurgo, speriamo più accorto in sala operatoria. L'ultima è la nomina del capo dei vigili, il colonnello dei carabinieri Oreste Liporace, curriculum lunghissimo, presentazione ufficiale, stretta di mano col sindaco, tutto perfetto tranne che per un dettaglio. Il carabiniere scelto dal sindaco Marino non ha i requisiti richiesti dal bando (non è dirigente da più di 5 anni). In compenso i vigili romani, 6.300 addetti, sono in rivolta col chirurgo democratico. Tre mosse, quattro errori.
    E la pedonalizzazione dei Fori? Ottima per sfilare tra le rovine antiche con la sua bicicletta, pessima per i commercianti e abitanti della zona che sono insorti con la decisione presa da un giorno all'altro, sconvolgendo la già sconvolgente mobilità romana.
    Il Pd sembra averlo già mollato, a cominciare dal suo regista elettorale, l'ex veltroniano Bettini, mentre sulla giunta appena nata soffia vento di rimpasto. I dubbi iniziali di chi sottolineava l'estraneità alla città del neo sindaco nato a Genova e specializzatosi negli States, (lui controbatte: «Ho passato l'adolescenza a Roma»), si stanno avverando uno dopo l'altro. Basta la foto del sindaco con la doppia sciarpa della Roma e della Lazio al derby (una blasfemia inaudita per i romani) per capire la distanza stratosferica di Marino dalla città.
    Tra sé e gli altri Marino ha messo il suo staff di fidati. Un mega-staff: 61 assunti in sette sedute di giunta capitolina, per una spesa complessiva, di qui al 2015, di quasi 9 milioni e mezzo di euro, ha calcolato Lanotiziagiornale.it. Diciassette assunti solo nel gabinetto del sindaco, dove il capo-ufficio stampa prende 170mila euro l'anno. Tutti scelti nella vasta platea di ex qualcosa. Dentro l'ex storica segretaria di Veltroni (Silvia Decina), l'ex consigliere regionale del Pd (Enzo Foschi), l'ex direttore dei cantieri del Giubileo e via così. Mirabolanti alcune nomine, come quella di Benedetta Cappon, figlia dell'ex direttore generale della Rai ma soprattutto già portavoce degli occupanti del Teatro Valle, sottratto al Comune di Roma (e pagato però dalla collettività). Assunta a chiamata diretta su proposta di Flavia Barca, sorella dell'ex ministro Barca (Pd), voluta da Marino come assessore. Gaffe, parentopoli, errori, e siamo solo al 120esimo giorno. Un lavoraccio, devono dargli di più. Perché l'allegro chirurgo è riuscito a dire che «4.500 euro di stipendio sono pochi per amministrare Roma». E si spiega perché ha mezza dozzina di vigili che lo scortano quando pedala.


    [/COLOR]

    Già finita la Marinomania: il sindaco scaricato da tutti - IlGiornale.it


    e dopo crocetta , adesso i piddini scaricano anche marino, dopo tre o quattro mesi da sindaco, con l'annuncio sul foglio maleodorante che è la voce del padrone del pd, repubblica.

    bravi piddini.avete preso per il culo siciliani e romani ( ben gli sta ad entrambi, bamboccioni), ed adesso li volete scaricare in fretta e furia.

    e questi vorrebbero governare l'Italia

 

 

Discussioni Simili

  1. Marino (PD), con Roma in crisi di bilancio assume altre 20 persone
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 23:32
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-13, 13:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-13, 10:00
  4. Alemanno assume mafioso in comune
    Di Qassim nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-12, 11:20
  5. comune che assume imam islamico
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito